Club Med ha annunciato il lancio della sua campagna di selezione per la stagione primavera-estate 2025, con l’obiettivo di reclutare 480 nuovi talenti per i suoi resort in Europa, di cui 250 in Italia. L’azienda cerca profili per sei diverse aree professionali: ospitalità, cucina e ristorazione, supporto e vendita, infanzia, benessere, sport, arte e spettacolo. Tra queste, 20 posizioni riguardano la prestigiosa gamma Exclusive Collection, dedicata a un’ospitalità di lusso.
Le opportunità di lavoro sono aperte a candidati con e senza esperienza, purché condividano i valori aziendali di responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Club Med offre percorsi di crescita professionale, con formazione mirata e possibilità di mobilità interna in località esclusive.
Per selezionare i candidati, l’azienda ha organizzato diverse sessioni di recruiting: online il 3 aprile in collaborazione con Job Farm, in presenza a Milano il 9 aprile e in occasione del Job Summit di Roma il 28 febbraio. Altre fiere di settore saranno annunciate prossimamente. Tutte le informazioni e le candidature sono disponibili sulla pagina fb Club Med Jobs Italia.