Club Med avvia la campagna recruiting 2025: 480 posizioni aperte, 250 in Italia

club med

Club Med ha annunciato il lancio della sua campagna di selezione per la stagione primavera-estate 2025, con l’obiettivo di reclutare 480 nuovi talenti per i suoi resort in Europa, di cui 250 in Italia. L’azienda cerca profili per sei diverse aree professionali: ospitalità, cucina e ristorazione, supporto e vendita, infanzia, benessere, sport, arte e spettacolo. Tra queste, 20 posizioni riguardano la prestigiosa gamma Exclusive Collection, dedicata a un’ospitalità di lusso.

Le opportunità di lavoro sono aperte a candidati con e senza esperienza, purché condividano i valori aziendali di responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Club Med offre percorsi di crescita professionale, con formazione mirata e possibilità di mobilità interna in località esclusive.

Per selezionare i candidati, l’azienda ha organizzato diverse sessioni di recruiting: online il 3 aprile in collaborazione con Job Farm, in presenza a Milano il 9 aprile e in occasione del Job Summit di Roma il 28 febbraio. Altre fiere di settore saranno annunciate prossimamente. Tutte le informazioni e le candidature sono disponibili sulla pagina fb Club Med Jobs Italia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli