Radio 24 lancia Shift: il futuro della mobilità in un nuovo programma settimanale

radio24 shift de donato

Parte domenica 10 marzo alle 13.30 su Radio 24 “Shift, il futuro della mobilità”, il nuovo appuntamento radiofonico dedicato al mondo dei trasporti e alle trasformazioni che stanno rivoluzionando il settore. Con la conduzione di Massimo De Donato, la trasmissione guiderà gli ascoltatori tra innovazioni, normative e strategie per un sistema di trasporto più efficiente e sostenibile.

Dall’auto al treno, dall’aereo alla nave, passando per autobus e mobilità urbana, ogni puntata offrirà un’analisi approfondita su come ci spostiamo oggi e su come lo faremo domani. Ospiti di rilievo, interviste esclusive e approfondimenti sulle tendenze globali renderanno il programma un punto di riferimento per esperti del settore, viaggiatori e pendolari.

La prima puntata, in onda domenica 10 marzo, ospiterà Ennio Cascetta, presidente del Cluster Trasporti, per un’analisi sull’evoluzione della mobilità urbana, e Pietro Innocenti, CEO di Porsche Italia, che parlerà della transizione elettrica del marchio tedesco.

“Shift” si inserisce all’interno della proposta di Radio 24 sulla mobilità, che comprende anche Smart Car, il format quotidiano sempre condotto da Massimo De Donato, in onda dal lunedì al giovedì alle 20.50, con un ulteriore approfondimento disponibile in podcast ogni venerdì.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli