Nel corso di un breve incontro con la stampa, Club Med ha ufficializzato che, a partire dal mese di maggio, RABEEA ANSARI subentrerà a EYAL AMZALLAG come VP MANAGING DIRECTOR SOUTH EUROPE Italia, Spagna, Portogallo e Turchia. Eyal Amzallag lascia Club Med dopo 25 anni, di cui 6 nel ruolo.

Figura di importanza internazionale con un’esperienza nel mondo del turismo che supera i 15 anni, dopo 8 anni trascorsi ad ACCOR, che l’hanno portata a lavorare in India, Francia e Brasile nelle divisioni Distribuzione, Pricing e Sales&Marketing, RABEEA ANSARI entra in Club Med Sud America nel 2018 come VP Marketing & Digital, responsabile del Brasile, Argentina, Cile, Uruguay, Paraguay.

Grazie all’attività svolta negli ultimi anni, Rabeea Ansari ha permesso a Club Med Sud America di raggiungere una crescita a 2 cifre, guadagnando quote di mercato significative ogni anno, attestando il Brasile come il più grande “reclutatore” di nuovi clienti (72%) e il mercato brasiliano come il secondo più grande di Club Med per quanto riguarda i Resort e le vacanze sulla neve.

Come VP MANAGING DIRECTOR SOUTH EUROPE Italia, Spagna, Portogallo e Turchia, Rabeea Ansari si occuperà di portare avanti il posizionamento premium e luxury di Club Med come numero 1 sul mercato internazionale, con un’attenzione particolare ai Resort dell’Exclusive Collection, già iniziato in Sud America. “Questa nuova sfida è davvero emozionante per me, iniziare a lavorare con la regione del Sud Europa e poter contribuire al rilancio del turismo in questa zona”, ha dichiarato.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *