Nel corso di un breve incontro con la stampa, Club Med ha ufficializzato che, a partire dal mese di maggio, RABEEA ANSARI subentrerà a EYAL AMZALLAG come VP MANAGING DIRECTOR SOUTH EUROPE Italia, Spagna, Portogallo e Turchia. Eyal Amzallag lascia Club Med dopo 25 anni, di cui 6 nel ruolo.

Figura di importanza internazionale con un’esperienza nel mondo del turismo che supera i 15 anni, dopo 8 anni trascorsi ad ACCOR, che l’hanno portata a lavorare in India, Francia e Brasile nelle divisioni Distribuzione, Pricing e Sales&Marketing, RABEEA ANSARI entra in Club Med Sud America nel 2018 come VP Marketing & Digital, responsabile del Brasile, Argentina, Cile, Uruguay, Paraguay.

Grazie all’attività svolta negli ultimi anni, Rabeea Ansari ha permesso a Club Med Sud America di raggiungere una crescita a 2 cifre, guadagnando quote di mercato significative ogni anno, attestando il Brasile come il più grande “reclutatore” di nuovi clienti (72%) e il mercato brasiliano come il secondo più grande di Club Med per quanto riguarda i Resort e le vacanze sulla neve.

Come VP MANAGING DIRECTOR SOUTH EUROPE Italia, Spagna, Portogallo e Turchia, Rabeea Ansari si occuperà di portare avanti il posizionamento premium e luxury di Club Med come numero 1 sul mercato internazionale, con un’attenzione particolare ai Resort dell’Exclusive Collection, già iniziato in Sud America. “Questa nuova sfida è davvero emozionante per me, iniziare a lavorare con la regione del Sud Europa e poter contribuire al rilancio del turismo in questa zona”, ha dichiarato.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli