Il tour operator Columbus rinnova la sua programmazione e la sua offerta e a seguire cambierà presto anche il suo sito con l’arrivo della nuova direttrice Manuela Altinier, che sta imprimendo un nuovo corso all’operatore.
Columbus oggi è un Tour operator tailor made, con l’ambizioso proposito di studiare per ogni target di clientela il viaggio più adatto, personalizzandolo secondo le peculiari inclinazioni di ogni singolo viaggiatore.

Columbus per questo ha realizzato 4 categorie distinte di prodotto:

COLUMBUS EXPLORER

Questa sezione è dedicata al vero Viaggiatore, dall’indole curiosa che desidera approfondire la conoscenza degli aspetti meno stereotipati di un paese, percorrendo rotte poco battute dal turismo, esplorando luoghi incontaminati ed inconsueti, ma non per questo meno interessanti.
Gli itinerari possono comprendere attività ed esperienze orientate ad un contatto diretto con la gente e le tradizioni del posto, per scoprire e godere della parte più genuina delle destinazioni.

COLUMBUS PLATINUM

Questa categoria è dedicata ai viaggi di lusso, con sistemazioni di charme in location esclusive, abbinate ad una serie di attività ed esperienze memorabili.

COLUMBUS VACANZE

Questa sezione è dedicata alle proposte più classiche e collaudate che non vanno mai fuori moda. Una collezione di itinerari imperdibili, ideali per un primo approccio alla destinazione, in grado di rispondere ad ogni esigenza di budget.

COLUMBUS CLUB

In questa sezione sono racchiuse una selezione di sistemazioni che secondo rigidi criteri si distinguono per location, atmosfera e servizi, con un buon rapporto qualità – prezzo, ottenuto anche grazie ai rapporti privilegiati con la direzione.

Manuela Altinier – la nuova direttrice del Tour Operator – ha dichiarato: “Vogliamo proporre una programmazione che si discosti dalla normale offerta di mercato per quanto questo sia possibile, riconoscibile, ovvero che a colpo d’occhio si capisca che si tratti di un prodotto Columbus e per questo ho chiesto a tutto lo staff di infondere la propria personalità al loro operato, dando risalto alle proprie passioni, perché anche noi prima di tutto siamo dei Viaggiatori.” Prosegue Altinier: “ Nel mio caso, ad esempio, la passione che anima il mio cuore oltre a Viaggiare è la musica, da qui nasce la minuziosa ricerca di Festival Musicali in tutto il mondo, molti dei quali di fama internazionale, ma spesso non conosciuti agli italiani. Per questo proponiamo diverse partenze in queste occasioni speciali o siamo sempre attenti a consigliare gli appuntamenti imperdibili, i quartieri o i locali adatti agli appassionati di musica, perché troppo spesso la vita notturna o gli eventi, le fiere, le svariate opportunità che offre la destinazione vengono sottovalutate o lasciate alla personale iniziativa del Viaggiatore.”

Da qui nasce la nuova collaborazione con Crossroads, che è stata presentata lo scorso 19 maggio presso L’Hard Rock Cafè di Verona, alla presenza di 31 agenti di viaggio, che si sono dimostrati molto interessati a questo prodotto che nessuno degli intervenuti conosceva.

Immerso nell’esotico atollo di Kaafu e nella laguna di Emboodhoo, CROSSROADS Maldives è situato a soli 15 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Velana e da Malé.
Per soggiornare si può scegliere tra due favolosi resort: il tropicale e vibrante SAii Lagoon Maldives, Curio Collection by Hilton o l’iconico Hard Rock Hotel Maldives. Entrambi questi resort sono collegati con un pontile ad una terza isola, il The Marina @ CROSSROADS con il leggendario Hard Rock Café, dove vengono conservati ed esibiti pezzi unici appartenuti a grandi artisti come Lady Gaga e i Beatles. Oltre al Hard Rock Café sono molti i punti di ristoro e i beach club con intrattenimento musicale che animano le serate maldiviane, e non mancano negozi al dettaglio. Inoltre qui si possono trovare spa olistiche e centri benessere, il prestigioso Yacht Marina @ CROSSROADS dove poter affittare una barca privata o partire per delle escursioni in giornata o per più giorni alla scoperta dei fondali più belli. Per ampliare le conoscenze riguardo alla vita marina è presente il Marine Discovery Centre o per gli amanti del brivido il Best Dives – Watersports and Dive Centre. I bambini possono immergersi nella loro propria vacanza-gioco nell’ampio ed enigmatico Koimala & Maalimi’s Junior Beach Club and Camp. I bambini sono gratuiti fino a 17 anni, pagano solo il 50% della quota relativa all’all inclusive, quando non si servono del menù children che invece è completamente gratuito.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *