COMO Hotels and Resorts presenta COMO Laucala Island, una nuova isola privata nelle Fiji, nel Pacifico meridionale, la cui apertura è prevista dal 15 dicembre 2021. COMO Laucala Island offre una natura incontaminata circondata da un mare turchese e spiagge di sabbia bianca, uniche al mondo. Nel cuore dell’isola ci sono foreste pluviali tropicali, montagne vulcaniche, lagune blu, mangrovie e palme da cocco. Un habitat che aspetta solo di essere esplorato. COMO Laucala Island è la perfetta fuga su un’isola dall’ecosistema protetto con cura.

Un resort dove lo spazio è lusso: 25 residenze, ognuna con il proprio maggiordono privato COMO, disposte su spiagge private, affacciate su lagune, in cima a colline e montagne. Con la sua pista di atterraggio accessibile da un charter aereo privato di 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Nadi, questo santuario esclusivo offre una esperienza di lusso senza precedenti. Le 25 residenze indipendenti sono situate sulla costa settentrionale dell’isola.
Gli spazi progettati con cura sono tutt’uno con la natura e sorprendono con caratteristiche individuali e viste sul Pacifico. Di dimensioni comprese tra 3000 e 4000 mq, tutte le residenze hanno piscine private. La costruzione è stata attentamente valutata utilizzando, ove possibile, materiali locali. Sono costruite con legno naturale delle Fiji in uno stile del Sud Pacifico e si fondono perfettamente con l’inconfondibile stile contemporaneo di COMO.
Tante sono le attività disponibili durante un soggiorno a COMO Laucala Island. Una prima assoluta per COMO, l’isola dispone di un campo da golf tropicale a 18 buche progettato da David McLay Kidd, una vasta gamma di attività sia su terra sia in acqua, una flotta di moto d’acqua, barche a vela e pesca sportiva, nonchè barche per immersioni. Il resort offre anche equitazione, mountain bike, escursioni nella natura e tennis.

COMO Shambhala Retreat, il centro benessere dell’isola, è l’incarnazione della filosofia COMO per una vita olistica e sana. In questo rifugio accogliente, gli ospiti possono fare lezioni di fitness e yoga. I trattamenti utilizzano i prodotti esclusivi di COMO Shambhala, nonchè le erbe, le spezie, i fiori e i frutti dell’isola. Sono disponibili anche i massaggi e i trattamenti corpo di ispirazione asiatica di COMO Shambhala che utilizzano le pietre di fiume dell’isola, i cristalli minerali e i ricchi terreni vulcanici.

Per ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente e in linea con la filosofia del farm-to-table di COMO, i cinque punti ristoro dell’isola ricevono prodotti freschi dalla fattoria di 240 acri del resort, che ha a disposizione un’ampia gamma di colture e bestiame biologici tra cui polli, quaglie e manzo wagyu. Le forniture di pesce fresco provengono esclusivamente da pescatori locali, contribuendo all’impegno dell’isola per la sostenibilità. Nei menu ci sono anche opzioni COMO Shambhala Cuisine, ricche di sapore, nutrienti e povere di grassi e zuccheri raffinati.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *