AG Boutique Journey, il tour operator di AG Group, il primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in house qualsiasi domanda di servizi alberghieri e di viaggio (DMC/Tour Operator e event management, hotel, consulenza, ristorazione e senior housing), fondato e diretto da Andrea Girolami, compie vent’anni.

Nato col nome di RSI Travel, offre soluzioni di alta professionalità per viaggi, eventi, wedding e luxury travel all’insegna della grande passione per l’Italia che anima il fondatore e l’intero staff.

RSI si affermò ben presto come realtà dinamica, diventando “RSI GROUP” con cinque divisioni: RSI Communication, RSI Travel, Corporate & Events, Luxury Travel e Weddings. Oggi, integrato nel nuovo gruppo, partecipa all’internazionalizzazione dei vari brand grazie a un parco clienti provenienti da ogni angolo del globo (soprattutto Americhe, Europa e Oceania). Le divisioni attuali, sempre cinque, abbracciano ogni segmento della domanda: individuali, gruppi, Mice, lusso e wedding.

Spiega Andrea Girolami, presidente e fondatore di AG Group «Siamo orgogliosi di avere adottato un modello di business evoluto, unico in Italia e probabilmente anche in Europa, posizionandoci come one-stop-shop per chiunque voglia visitare al meglio il nostro Paese. AG Boutique Journey non è solo un tour operator: è il fulcro di un gruppo integrato che opera a tutto tondo nel mondo dell’ospitalità e offre in-house alberghi executive e luxury, consulenza a 360 gradi agli albergatori, ristoranti, bistrot, terrazze e qualsiasi soluzione per ogni tipologia di viaggio. Chi ci contatta non trova “solo” camere, ma contenuti originali per disegnare un viaggio in tutti i suoi aspetti”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli