AG Boutique Journey, il tour operator di AG Group, il primo gruppo turistico in Italia capace di soddisfare in house qualsiasi domanda di servizi alberghieri e di viaggio (DMC/Tour Operator e event management, hotel, consulenza, ristorazione e senior housing), fondato e diretto da Andrea Girolami, compie vent’anni.

Nato col nome di RSI Travel, offre soluzioni di alta professionalità per viaggi, eventi, wedding e luxury travel all’insegna della grande passione per l’Italia che anima il fondatore e l’intero staff.

RSI si affermò ben presto come realtà dinamica, diventando “RSI GROUP” con cinque divisioni: RSI Communication, RSI Travel, Corporate & Events, Luxury Travel e Weddings. Oggi, integrato nel nuovo gruppo, partecipa all’internazionalizzazione dei vari brand grazie a un parco clienti provenienti da ogni angolo del globo (soprattutto Americhe, Europa e Oceania). Le divisioni attuali, sempre cinque, abbracciano ogni segmento della domanda: individuali, gruppi, Mice, lusso e wedding.

Spiega Andrea Girolami, presidente e fondatore di AG Group «Siamo orgogliosi di avere adottato un modello di business evoluto, unico in Italia e probabilmente anche in Europa, posizionandoci come one-stop-shop per chiunque voglia visitare al meglio il nostro Paese. AG Boutique Journey non è solo un tour operator: è il fulcro di un gruppo integrato che opera a tutto tondo nel mondo dell’ospitalità e offre in-house alberghi executive e luxury, consulenza a 360 gradi agli albergatori, ristoranti, bistrot, terrazze e qualsiasi soluzione per ogni tipologia di viaggio. Chi ci contatta non trova “solo” camere, ma contenuti originali per disegnare un viaggio in tutti i suoi aspetti”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *