Costa Crociere rilancia la promozione Super-All-Inclusive con una formula più ricca che mai, grazie alla quale i clienti possono prenotare la crociera desiderata con il massimo anticipo, senza nessun pensiero, avendo certezza della spesa finale e con il vantaggio di poter condividere la propria esperienza di vacanza sul web.

Oltre ai contenuti classici della tariffa All-Inclusive, alla speciale assicurazione contro tutti i rischi e alla possibilità di prenotare versando solo 50€ di acconto, la nuova proposta prevede, infatti, anche l’inedito pacchetto “Chat & Social” che consente di connettersi gratuitamente ai principali social network attraverso il sistema wi-fi della nave.

La nuova Super All-Inclusive così arricchita, è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre su tutte le crociere Costa con partenze dal 1° dicembre 2019, ad eccezione del Giro del Mondo e della crociera di 51 giorni su Costa Firenze da Savona a Hong Kong, e comprende oltre alle bevande, alle quote di servizio e alle indimenticabili esperienze enogastronomiche e di intrattenimento, l’assicurazione Early Booking, che tra le diverse garanzie prevede anche la possibilità di cancellare, in caso di necessità e per qualsiasi motivo, il proprio viaggio fino al giorno della partenza.

A ulteriore supporto delle vendite presso le Agenzie Partner, viene rafforzata anche la strategia di comunicazione che, dal 25 agosto al 30 settembre, vede nuovamente un’importante presenza della Compagnia in TV con spot dedicati, con tagli da 15 e 30 secondi.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli