Brand USA, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, ha annunciato la lista completa di espositori che parteciperanno all’edizione inaugurale della Brand USA Travel Week Europe, in programma a Londra dal 9 al 13 settembre 2019. L’evento rappresenta una finestra aperta sugli Stati Uniti e riunisce i principali player del settore travel per approfondire tendenze, sfide, innovazioni e opportunità per incrementare ulteriormente i viaggi dall’Europa verso gli Stati Uniti.

In questa occasione, circa 100 espositori provenienti da ogni parte degli Stati Uniti presenteranno la vasta gamma di esperienze di viaggio disponibili nei 50 Stati, cinque territori e nel Distretto di Columbia. La lista dei partecipanti include un mix unico di fornitori di servizi turistici legati all’ospitalità e al food, attrazioni, parchi tematici e ticket supplier, DMC, DMO e conventions and visitors bureau, tour operator e aziende di trasporti, solo per citarne alcuni.

“Siamo entusiasti di svelare la lista completa di espositori americani protagonisti dell’edizione inaugurale della Brand USA Travel Week che si svolgerà a Londra nel mese di settembre” – afferma Christopher L. Thompson, Presidente e Amministratore Delegato di Brand USA. “Grazie alla presenza di espositori pubblici e privati di questa portata, la Brand USA Travel Week Europe 2019 offrirà agli operatori europei l’occasione perfetta per approfondire la conoscenza degli Stati Uniti. L’evento contribuirà a supportare la crescita del settore travel negli Stati Uniti, creando opportunità inedite per ispirare gli operatori europei a proporre la destinazione verso, attraverso e al di là delle sue grandi metropoli.

Gli operatori che parteciperanno alla Brand USA Travel Week Europe 2019 da tutta Europa, avranno l’occasione unica di incontrare in prima persona i principali player americani, tra cui figurano DMO, fornitori di servizi di hospitality, hotel e attrazioni. Un’accurata agenda di appuntamenti one-to-one garantirà l’incontro tra i partecipanti, mentre il ricco programma di Enrichment Series – seminari innovativi dedicati alle tematiche più di tendenza negli Stati Uniti e in Europa, farà fluire nuove idee. Infine, una serie di eventi serali promette di coinvolgere, arricchire e intrattenere il pubblico, offrendo l’ambiente ideale per favorire il networking.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli