Costa lancia il suo nuovo C|Club. Il loyalty club della compagnia italiana è stato completamente ripensato e ridisegnato, per offrire ai soci esperienze e vantaggi sempre più esclusivi, che rendono ancora più speciale la crociera con Costa.
La struttura del club si basa su 5 diversi livelli: Blue (il club per chi non ha mai fatto una crociera); Bronze (da 1 a 5000 punti); Silver (da 5.001 a 30.000 punti); Gold (da 30.001 a 140.000 punti); e Platinum (da 140.001), un livello nuovo ed esclusivo a cui solo poche persone nel mondo hanno il privilegio di appartenere. La meccanica di accumulo dei punti è stata semplificata, con regole che consentono di crescere velocemente nel club: si guadagnano punti per ogni notte in crociera in base alla categoria di cabina scelta, e punti aggiuntivi in base alla tariffa acquistata (“All Inclusive” o “Super All Inclusive”), ai voli aerei prenotati con Costa e alle spese effettuate a bordo delle navi o su My Costa, il sito che permette di personalizzare la propria crociera prima di partire.
I benefici riservati ai soci dei club comprendono tutte le fasi dell’esperienza con Costa. Ad esempio, in fase di prenotazione, sono previsti sconti fino al 20% su tante crociere; prima di partire, acquistando il pacchetto di escursioni My Explorations, si avrà uno sconto aggiuntivo fino al 25% sull’acquisto di ulteriori tour; una volta a bordo, si potrà godere di uno sconto sino al 50% su diversi prodotti e servizi; tornati a casa, i soci potranno usufruire del 10% di sconto sull’acquisto della prossima crociera.
I benefici più apprezzati nella precedente versione del club sono stati confermati, mentre altri sono stati aggiunti, come la possibilità di prenotare il ristorante riservato per la cena, i nuovi regali di fine crociera e le carte cabina personalizzate, o rafforzati, come lo sconto speciale del 25% sulle degustazioni di vini abbinati ai piatti del ristorante Archipelago, un C|Club show rinnovato con artisti sempre diversi, e la bottiglia di spumante in cabina in omaggio.

Oltre a questo, ogni mese saranno disponibili promozioni esclusive e riservate, che permetteranno ai soci di acquisire punti extra attraverso semplici attività, come l’aggiornamento dei propri dati personali e il download dell’app, oltre a sconti addizionali e altre novità. Anche il C Magazine, la rivista del Club disponibile sia in versione cartacea sia digitale, è stato completamente rinnovata, con una grafica e contenuti ancora più innovativi, mentre per essere sempre aggiornati sulle offerte, le promozioni disponibili, sul proprio punteggio e livello del Club, è stata creata una nuova area dedicata sul sito web di Costa Crociere.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *