La tratta Aer Lingus che collega gli aeroporti italiani di Roma e Milano a Los Angeles, via Dublino, è ripartita il 12 maggio, dopo circa due anni di stop. La Città degli Angeli ora è raggiungibile grazie a collegamenti giornalieri.
La tratta di Los Angeles è l’ultima rotta transatlantica ripristinata da Aer Lingus, con voli giornalieri, via Dublino, per la costa occidentale degli Stati Uniti. Grazie al servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza dall’Italia per gli Stati Uniti, i clienti Aer Lingus hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, direttamente all’aeroporto di Dublino, evitando lo stress all’arrivo. Attualmente, i voli per Los Angeles partono da 299€ a tratta (come parte di un viaggio di andata e ritorno, tasse e spese inclusi).

I jetsetter potranno immergersi nell’atmosfera assolata di Los Angeles e dare un’occhiata ai negozi sfarzosi lungo Rodeo Drive, esplorare il lussuoso paesaggio delle colline di Hollywood, tenendo gli occhi aperti per individuare i vip e godersi la sensazione della sabbia di Venice Beach tra le dita dei piedi. Scoprire le stelle di Hollywood alla ‘Hollywood Walk of Fame’ o viaggiare più in profondità nella regione per una rilassante escrusione tre i vigneti della Californian Wine Valley. Tutto questo e molto altro una volta atterrati all’aeroporto di Los Angeles!

Per celebrare il ritorno della tratta, Aer Lingus ha creato appositamente una playlist rilassante per l’intera durata del volo. I viaggiatori possono accomodarsi e rilassarsi con la playlist per godersi il volo (disponibile sul profilo Spotify di Aer Lingus – Spotify – ReLAX con Aer Lingus).

Susanne Carberry, Chief Customer Officer di Aer Lingus, ha commentato la ripartenza della tratta: “Siamo lieti di aver ripristinato la nostra tratta per Los Angeles per la prima volta da marzo 2020 e di riunire amici, famiglie e aziende. Los Angeles è una tratta estremamente apprezzata e importante per Aer Lingus, a conferma del nostro impegno nello sviluppo dei nostri collegamenti transatlantici.”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli