NH Hotel Group punta su una offerta esclusiva per il segmento B2B con il lancio del nuovo “NH+ Business Program”, un programma pensato per la clientela dei viaggiatorii d’affati che risponde alle più diverse esigenze e che promette vantaggi davvero esclusivi. Sconti fino al 25% sui pernottamenti in tutto il mondo, 10% nei bar e ristoranti e tanti altri vantaggi come sconti su parcheggio, copertura Wi-Fi premium, late check-out e early check-in.
“NH+ Business Program rientra nel più ampio processo di potenziamento messo in atto dalla Compagnia a partire dall’inizio di quest’anno per il segmento B2B”, ha commentato Ambra Lee Agnoletti, Director of Business Development NH Hotel Group Italia. “Con uno scenario così dinamico e in costante evoluzione, realtà come la nostra sono chiamate a fornire soluzioni sempre più smart e veloci che siano sempre all’altezza della clientela business. Oggi con questo nuovo programma puntiamo a fidelizzare ancor di più le aziende già nostre affezionate e ad ampliare il nostro network offrendo una serie di vantaggi e servizi esclusivi e su misura”.

Tra le strutture prenotabili ci sono alcuni tra gli hotel più suggestivi di NH Hotel Group, come NH Collection Palazzo Cinquecento, il 5 stelle della Compagnia che sorge al centro della città, o ancora NH Collection Milano Porta Nuova, 4 stelle ubicato nel cuore pulsante del capoluogo meneghino. Oltre a tanti altri hotel nel mondo firmati NH Hotel Group noti per i servizi premium come NH Collection Valencia Colón, in Spagna, NH Collection Amsterdam Flower Market, in Olanda, o nhow Marsiglia in Francia.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli