NH Hotel Group punta su una offerta esclusiva per il segmento B2B con il lancio del nuovo “NH+ Business Program”, un programma pensato per la clientela dei viaggiatorii d’affati che risponde alle più diverse esigenze e che promette vantaggi davvero esclusivi. Sconti fino al 25% sui pernottamenti in tutto il mondo, 10% nei bar e ristoranti e tanti altri vantaggi come sconti su parcheggio, copertura Wi-Fi premium, late check-out e early check-in.
“NH+ Business Program rientra nel più ampio processo di potenziamento messo in atto dalla Compagnia a partire dall’inizio di quest’anno per il segmento B2B”, ha commentato Ambra Lee Agnoletti, Director of Business Development NH Hotel Group Italia. “Con uno scenario così dinamico e in costante evoluzione, realtà come la nostra sono chiamate a fornire soluzioni sempre più smart e veloci che siano sempre all’altezza della clientela business. Oggi con questo nuovo programma puntiamo a fidelizzare ancor di più le aziende già nostre affezionate e ad ampliare il nostro network offrendo una serie di vantaggi e servizi esclusivi e su misura”.

Tra le strutture prenotabili ci sono alcuni tra gli hotel più suggestivi di NH Hotel Group, come NH Collection Palazzo Cinquecento, il 5 stelle della Compagnia che sorge al centro della città, o ancora NH Collection Milano Porta Nuova, 4 stelle ubicato nel cuore pulsante del capoluogo meneghino. Oltre a tanti altri hotel nel mondo firmati NH Hotel Group noti per i servizi premium come NH Collection Valencia Colón, in Spagna, NH Collection Amsterdam Flower Market, in Olanda, o nhow Marsiglia in Francia.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *