JW Marriott Venice Resort & Spa annuncia la nomina di Cristiano Cabutti come nuovo General Manager del resort. Nel suo ruolo Cristiano Cabutti sovrintenderà alla gestione operativa e manageriale dell’unico JW Marriott in Italia, che riaprirà nella primavera 2021, con l’obiettivo di contribuire al suo posizionamento quale resort di lusso tra i più prestigiosi in Europa.
Nel precedente incarico, Cristiano Cabutti ha rivestito un ruolo chiave all’interno del Sales Leadership Team di Marriott International in Europa, in qualità di Area Director of Sales & Distribution Southern Europe, supervisionando i Sales Team degli alberghi dell’area Sud Europa e lavorando in sinergia con i leader dell’area Revenue e Marketing nel sviluppare ed implementare strategie di successo a supporto dei brand e dei singoli hotel dell’area.

Cristiano Cabutti

Cristiano Cabutti ha iniziato la sua carriera in Marriott International nel 2013 come Director of Sales & Marketing del JW Marriott Venice fin dalla fase di preapertura, per poi essere promosso nel 2017 ad Area Director of Sales & Distribution for Southern Europe per Marriott International. Precedentemente, ha rivestito diversi incarichi manageriali incluso quello di Director of Sales & Marketing di Borgo Egnazia in Puglia e Director of Sales & Marketing di Forte Village Resort in Sardegna e Castel Monastero in Toscana.
“Sono entusiasta di tornare al JW Marriott Venice nelle vesti di General Manager e di poter contribuire a far conoscere questa bellissima isola privata come location esclusiva dove scoprire – in un ambiente totalmente sicuro – un servizio unico ed attento. L’incredibile varietà di attività proposte, insieme allo straordinario range di programmi dedicati al benessere, si affianca ad un’offerta di esperienze culinarie uniche, contribuendo a far diventare il JW Marriott Venice un resort iconico e d’eccellenza in Europa” ha dichiarato Cabutti.

Condividi: