Delta Air Lines ha nominato Cristina Casati nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia. Basata a Milano, Cristina supervisionerà le attività commerciali e di vendita nei Paesi di competenza, oltre a supportare a livello strategico i partner di joint-venture Delta, Air France e KLM.
Con 30 anni di esperienza nel mondo del turismo, Cristina è una professionista esperta nel campo delle vendite, con una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche. All’interno di Delta, riporterà direttamente a Ilse Janssens, General Manager Continental Europe, EMEAI Sales.
Prima di entrare in Delta Air Lines, Cristina Casati ha ricoperto diverse posizioni in American Airlines, dove la sua carica più recente è stata quella di Regional Sales Manager Southeast Europe. Nel corso della sua carriera, Cristina ha anche ricoperto posizioni manageriali presso importanti tour operator, quali Hotelplan e Caleidoscopio.

Sul mercato italiano, Cristina Casati succede a Frederic Schenk, che ricoprirà in futuro il ruolo Regional Sales Manager Central, Eastern and Northern Europe Delta Air Lines, con base a Francoforte.
“Siamo molto felici di aver trovato in Cristina la nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia e siamo certi che la sua preparazione e dedizione contribuiranno a sviluppare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati” ha commentato Ilse Janssens. “Colgo l’occasione per ringraziare Frederic Schenk per l’eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, e congratularmi per la sua nuova posizione all’interno di Delta in Germania, Paese che conosce profondamente e di cui padroneggia perfettamente la lingua”.
Nata a Milano, Cristina è un’appassionata di arte e di balletto classico, oltre che una strenua viaggiatrice, che ama scoprire nuove destinazioni e culture nel mondo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli