Delta Air Lines ha nominato Cristina Casati nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia. Basata a Milano, Cristina supervisionerà le attività commerciali e di vendita nei Paesi di competenza, oltre a supportare a livello strategico i partner di joint-venture Delta, Air France e KLM.
Con 30 anni di esperienza nel mondo del turismo, Cristina è una professionista esperta nel campo delle vendite, con una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche. All’interno di Delta, riporterà direttamente a Ilse Janssens, General Manager Continental Europe, EMEAI Sales.
Prima di entrare in Delta Air Lines, Cristina Casati ha ricoperto diverse posizioni in American Airlines, dove la sua carica più recente è stata quella di Regional Sales Manager Southeast Europe. Nel corso della sua carriera, Cristina ha anche ricoperto posizioni manageriali presso importanti tour operator, quali Hotelplan e Caleidoscopio.

Sul mercato italiano, Cristina Casati succede a Frederic Schenk, che ricoprirà in futuro il ruolo Regional Sales Manager Central, Eastern and Northern Europe Delta Air Lines, con base a Francoforte.
“Siamo molto felici di aver trovato in Cristina la nuova Sales Manager per l’Italia e la Grecia e siamo certi che la sua preparazione e dedizione contribuiranno a sviluppare ulteriormente la nostra presenza in questi mercati” ha commentato Ilse Janssens. “Colgo l’occasione per ringraziare Frederic Schenk per l’eccellente lavoro che ha svolto negli ultimi anni, e congratularmi per la sua nuova posizione all’interno di Delta in Germania, Paese che conosce profondamente e di cui padroneggia perfettamente la lingua”.
Nata a Milano, Cristina è un’appassionata di arte e di balletto classico, oltre che una strenua viaggiatrice, che ama scoprire nuove destinazioni e culture nel mondo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli