Da oggi viaggiare con AMI Assistance offre ancora più tutele e una maggiore sicurezza: sarà infatti possibile integrare le polizze collettive Amitravel o Amitour con una versione rinnovata della Polizza Integrativa Spese Mediche.

La nuova Polizza Integrativa Spese Mediche prevede un massimale fino a 1 milione di euro, rispetto ai 250.000 euro della versione precedente. Inoltre, l’estensione del massimale spese mediche della polizza integrativa è cumulabile con il massimale previsto nelle polizze Amitravel o Amitour.
Se in passato la polizza integrativa Spese Mediche poteva essere sottoscritta solo in abbinamento ad Amitravel, la polizza collettiva di AMI Assistance che prevede garanzie molto estese e che si presta nel migliore dei modi alle esigenze dei grandi Tour Operator, da oggi, con la nuova versione, è possibile la vendita anche a chi si assicura con Amitour, il prodotto che soddisfa le esigenze di flessibilità di chi vende viaggi di propria organizzazione. Non solo: il viaggiatore potrà essere incluso o aderire alla polizza in un momento successivo rispetto a quello dell’adesione alla polizza Amitravel o Amitour, purché avvenga prima della partenza.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *