Cunard, rinomata compagnia di navigazione con oltre 180 anni di storia nel trasporto marittimo, pioniere dei viaggi di lusso in mare, continua a incarnare l’eccellenza nel settore con un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Fondata nel 1840, Cunard ha stabilito uno standard di lusso e servizio impeccabile, che ha reso i suoi transatlantici sinonimo di eleganza e comfort. Con la sua lunga storia di eccellenza e la costante ricerca dell’innovazione, Cunard continua a essere oggi un’icona delle crociere upper scale, offrendo ai suoi ospiti un viaggio nel lusso senza tempo: dalle traversate atlantiche, ai giri del mondo, al Mediterraneo, alle destinazioni esotiche in tutto il mondo, per soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza in un perfetto mix di atmosfera classica e comodità ultramoderna.
Sempre “sulla cresta dell’onda” con le sue tre navi iconiche che solcano i mari – Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria – Cunard completerà la sua flotta con l’arrivo della nuova ammiraglia Queen Anne che effettuerà il suo viaggio inaugurale il prossimo 10 Maggio da Southampton a Lisbona continuando ad affascinare i viaggiatori di tutto il mondo.

Con l’arrivo imminente di QUEEN ANNE e il recente lancio di nuove rotte e itinerari sempre più avvincenti, Cunard si impegna ad offrire ai suoi ospiti un viaggio indimenticabile, ricco di avventure e scoperte.

Progettata per offrire il massimo del comfort e un’esperienza di crociera raffinata, Queen Anne da 113 mila tonnellate e 3.000 passeggeri costruita in Italia da Fincantieri racchiude, nei 14 ponti a disposizione, i fondamenti del suo design: patrimonio, artigianato, stile, narrazione e innovazione. Un’offerta completa che parte dalle nuove esperienze culinarie e multisensoriali proposte nei 15 ristoranti, molti dei quali con incredibili viste mozzafiato, alle più disparate attività sportive con campo da padel e golf, bar e punti ritrovo che sono autentiche istituzioni britanniche, piscina e idromassaggi sempre animati da intrattenimenti e vibranti attività e un focus prioritario su salute e benessere con un programma olistico dedicato e l’esclusiva collaborazione con Harper’s Bazaar; e ancora l’atmosfera alla James Bond del casinò, la grandiosità del teatro dalle eleganti linee architettoniche e scenografici lampadari che incorniciano il palco e la collaborazione esclusiva con il pluripremiato produttore teatrale di Broadway David Pugh per stupire con spettacoli iconici e innovativi mai presentati su un palco oceanico.

Su una nave Cunard non poteva mancare la firma che garantisce l’autenticità di una vera esperienza britannica, il rito del tè pomeridiano, servito tutti i pomeriggi in guanti bianchi nella scenografica Ball Room; ma la vera punta di diamante che la nuova regina presenterà sarà la più grande collezione d’arte mai curata in mare. Oltre 3.000 artisti e designer sono stati coinvolti nel progetto e verrà esposta una collezione contemporanea di oltre 4.300 opere d’arte e sculture, un grosso sforzo artistico ispirato al passato per iniziare un nuovo capitolo di storia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *