easyJet – compagnia leader in Europa – amplia ulteriormente la propria offerta da e per l’aeroporto di Milano Malpensa, prima base della compagnia in Italia, con l’annuncio di un inedito collegamento con Tolosa, la nota “Città Rosa” francese, a partire dalla prossima stagione estiva. La nuova rotta Milano Malpensa – Tolosa sarà operata con due voli settimanali ogni lunedì e venerdì a partire dal 1° aprile 2024, offrendo ai passeggeri in partenza dal capoluogo lombardo la possibilità di esplorare l’atmosfera calda e affascinante della capitale dell’Occitania, perdersi tra i suoi iconici edifici resi inconfondibili dal rosa della terracotta e immergersi tra le sue bellezze naturalistiche.
Il nuovo collegamento amplia così il portafoglio di destinazioni raggiungibili dallo scalo milanese con easyJet, che anche quest’anno si è confermata la prima compagnia in volo da Malpensa verso le più sognate mete in Europa, e non solo. I voli tra Milano Malpensa e Tolosa sono in vendita dal 19 dicembre, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Tra le 64 destinazioni oggi raggiungibili con easyJet in ben 18 Paesi figurano infatti, oltre al nuovissimo ingresso francese, anche le principali capitali europee, come Londra, Amsterdam, Edimburgo, Copenaghen e Parigi, così come le più splendide mete in cui poter trascorrere l’inverno sotto un tiepido sole: da Lanzarote, Tenerife e Fuerteventura – nelle isole Canarie, a Marrakech, passando per Palma di Maiorca e la siciliana Comiso, un altro recente ingresso nel network milanese della compagnia.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *