Experience Abu Dhabi, il marchio di destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi, ha presentato la nuova campagna globale Find Your Pace, che presentando le gemme nascoste e le attrazioni più popolari della destinazione stimola la curiosità di ogni viaggiatore e lo invita ad esplorare Abu Dhabi.
Con Find Your Pace, Experience Abu Dhabi incoraggia i visitatori a creare il proprio viaggio unico, dal noto all’ignoto, attraverso antichi siti storici e iconici tesori moderni. L’iniziativa mette in mostra le attività, le passioni e la varietà di sfumature che i visitatori potranno scoprire all’interno della destinazione, sia che cerchino il brivido dell’avventura, esperienze culturali coinvolgenti o semplicemente una pausa rilassante in mezzo a paesaggi mozzafiato.
Con ritmo, musica e ambientazioni vivaci, Find Your Pace segue quattro personaggi che esplorano Abu Dhabi per la prima volta. Le attrazioni della destinazione includono la tranquilla Oasi di Al Ain, la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il suggestivo Qasr Al Watan e il rinomato Louvre Abu Dhabi, oltre a lussureggianti foreste di mangrovie, il vasto Mubazzarah Verde e le Dune Fossili di Al Wathba, che si stima abbiano più di quattro milioni di anni.

Con i viaggiatori alla ricerca di esperienze più coinvolgenti e personalizzate, il racconto presenta come una destinazione da non perdere, dove tutti sono invitati a trovare il proprio ritmo. Il video della campagna è stato progettato per trasmettere la sensazione che i visitatori provano esplorando Abu Dhabi, mostrando come la cultura sia al centro di tutte le attrazioni e le attività che si possono scoprire nell’emirato.

Find Your Pace sottolinea che, grazie ai tre pilastri di esperienze della destinazione, Abu Dhabi soddisfa le esigenze, gli interessi e le passioni di tutte le categorie di viaggiatori. La destinazione ispira, educando in modo creativo e arricchendo le vite; rigenera, permettendo ai visitatori di rinascere, rinnovarsi e fuggire dalla quotidianità; ed emoziona, attraverso l’intrattenimento e l’avventura. Tutto questo è disponibile tutto l’anno, a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, pronto per essere esplorato al proprio ritmo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *