Dal prossimo giugno Air Europa riprenderà a volare per Miami e New York utilizzando gli aeromobili più moderni ed efficienti della sua flotta, i Boeing 787 Dreamliner.
Dal 12 giugno, con tre frequenze settimanali – martedì, giovedì, sabato – Air Europa riprenderà a volare per Miami, mentre dal 25 giugno verso New York, sempre con tre voli a settimana – mercoledì, venerdì, domenica.
Gli schedule di entrambi i voli sono stati definiti per garantire collegamenti veloci dall’hub di Madrid con buona parte dei voli nazionali ed europei operati dalla compagnia.
Il ripristino delle due rotte verso gli Stati Uniti si inserisce nel piano di riapertura volto ad aumentare progressivamente le connessioni interrotte a causa della pandemia, approfittando del miglioramento della situazione dei contagi ed il conseguente allentamento delle misure di sicurezza.
Air Europa volerà a Miami e New York con i suoi Dreamliner, gli aeromobili più efficienti ad oggi sul mercato, in grado di ridurre i tempi di volo di 45 minuti e capaci di ridurre le emissioni del 20% rispetto a qualsiasi altro aereo di dimensioni simili.

Condividi: