Barbados Tourism Marketing ha annunciato che KLM opererà le rotte da Amsterdam per Bridgetown dal 1° novembre 2021 al 26 marzo 2022, con tre voli a settimana in partenza di lunedì, giovedì e sabato.
I passeggeri italiani che viaggeranno verso l’isola corallina dei Caraibi quest’inverno potranno collegarsi al servizio aereo non-stop, da Bologna, Firenze, Milano, Roma, Torino e Venezia.

L’isola sarà raggiungibile a bordo di due degli aeromobili più moderni della compagnia, l’Airbus A330-200 e l’Airbus 330-300, entrambi con disponibilità in classi business, economy ed economy comfort. Le partenze dei voli sono previste da Amsterdam Schiphol alle 12:25 CET, con arrivo all’aeroporto internazionale di Bridgetown-Grantley Adams alle 16:45 locali.
“I passeggeri italiani avranno ora due opzioni per raggiungere Barbados quest’inverno, via Amsterdam e via Francoforte, con Eurowings Discover. Entrambe le opzioni migliorano l’accessibilità della destinazione per coloro provenienti dal nord e dal sud Italia”, afferma Anita Nightingale, Direttore Europa di Barbados Tourism Marketing Inc.

Barbados, una destinazione sicura e affascinante

Barbados vanta un’ottima gestione della pandemia, motivo per cui è stata aggiunta alla rete di connessioni della compagnia aerea. Inoltre, il crescente profilo e desiderabilità della destinazione, la rendono una meta sempre più interessante per i viaggiatori che sognano un viaggio a lungo raggio verso una meta vivace, sofisticata, con clima caldo e tante esperienze da provare, dall’avventura alla scoperta del ricco panorama culinario locale.
Mentre si assiste a una ripresa graduale del turismo, Barbados continua a mantenere il suo impegno per gestire la pandemia: con quasi il 20% della popolazione vaccinata, Barbados si conferma l’isola dei Caraibi con maggior copertura ed è sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi di vaccinazione entro la fine dell’anno, così da garantire un’esperienza sicura per tutti.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli