Nuova affiliazione al brand Best Western per BWH Hotels Italia: si tratta del Best Western Hotel Massafra, nell’omonima cittadina in provincia di Taranto, che inaugura ufficialmente a maggio 2024.
Proprietari della struttura sono i fratelli Cancro, imprenditori del settore tessile e abbigliamento noti anche per il brand “Piazza Italia”. Per il loro esordio nell’hotellerie hanno voluto un partner come BWH Hotels Italia: “La scelta di affiliarci ci è parsa da subito strategica: il nostro obiettivo di diversificazione passa attraverso accordi con aziende solide e brand noti. BWH Hotels Italia ha entrambe le caratteristiche e ci assicura supporto in tutte le attività che riguardano gestione, commercializzazione, comunicazione e design del nostro nuovo prodotto alberghiero” ha dichiarato Pio Cancro. Il progetto dell’albergo è stato fortemente voluto da Mariateresa Varuzza che, instancabilmente, ha svolto un ruolo primario nel processo di sviluppo aziendale e nelle scelte strategiche. A lei fanno infatti capo anche la direzione commerciale del Gruppo, oltre a gestione, organizzazione e coordinamento delle risorse umane.

L’albergo è una nuova costruzione e offre 49 camere su due piani: dispone di un ristorante di circa 120 mq per anche esterni, una sala fitness. È localizzato nei pressi delle marine di Massafra in posizione ideale per raggiungere centro storico, area produttiva e spiaggia. Inoltre, la posizione è agevole per affacciarsi alle più note località della Valle d’Itria, come Fasano, Locorotondo, Ostuni, Carovigno e San Vito dei Normanni. Lo studio di architettura/architetto che ha curato il progetto, con il contributo del reparto Design di BWH Hotels Italia, è RANDOMDESIGN.

Per il segmento MICE, l’offerta si compone di due sale meeting: un maxi-spazio di 240 mq fino a 120 persone modulabile in tre sale di circa 80 mq, una seconda sala pari a 20 mq perfetta per piccoli meeting. Per completare i servizi ad agenzie e aziende, è a disposizione il servizio banqueting a cura del ristorante per coffee break e pranzi. Ideale per il target business e MICE, l’albergo è pronto ad accogliere anche clientela leisure vista la vicinanza al mare e al potenziale di richiamo del territorio. Con Best Western Hotel Massafra si consolida la presenza del Gruppo e del marchio Best Western in Puglia con 4 alberghi.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *