Italy for Weddings – The Event, evento dedicato al settore dei matrimoni in Italia, giunto alla sua seconda edizione, si svolgerà a Roma dal 6 all’8 Febbraio 2024 grazie al supporto logistico del Convention Bureau Roma & Lazio. L’evento riunirà i migliori seller italiani del settore wedding con i più qualificati buyer internazionali, fornendo un’opportunità unica per creare proficue partnership e stringere accordi commerciali. L’obiettivo principale di Italy for Weddings – The Event è fornire una piattaforma di relazione per gli operatori e i professionisti del settore Wedding & Destination Wedding italiano con i principali protagonisti del mercato internazionale.

Questo incontro fornisce un’occasione per stabilire importanti connessioni e collaborazioni, creare nuove opportunità di business e consolidare relazioni durature. Durante le 3 giornate, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte a una serie di incontri B2B, workshop e seminari tematici, presentazioni di prodotti e servizi innovativi, nonché vivere esperienze esclusive presso le più affascinanti location romane.

Laura D’Ambrosio, Wedding Division Manager, dichiara: “Siamo entusiasti di annunciare la seconda edizione dell’evento Italy for Weddings. Sarà un’opportunità di respiro internazionale per i professionisti del settore, che potranno scoprire le meraviglie dell’Italia e stabilire legami duraturi con i migliori operatori del marriage”

L’evento è molto atteso nell’ambiente wedding internazionale e punta a diventare un punto di riferimento per il settore. Gli operatori che parteciperanno avranno la possibilità di ampliare la propria visibilità e far conoscere le loro eccellenze a una vasta platea di professionisti provenienti da tutto il mondo.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *