Due clienti Ryanair hanno vinto 100.000 euro con un gratta e vinci da 2 euro: ecco chi sono

Ryanair ha annunciato che due sue clienti hanno vinto 100.000 ciascuna, avendo avuto la possibilità di giocare all’evento di beneficenza “Win A Million”. Lorena Faitini da Bergamo e Brendan Finnegan dall’Irlanda hanno acquistato 2 gratta e vinci di beneficenza Ryanair mentre volavano verso la Spagna e l’Italia, e sono state incluse nel sorteggio che dà anche la possibilità di vincere un viaggio a Dublino per vincere 1 milione di euro, avendo trovato la scritta ‘YES’ sulle loro fortunate cartoline.

Il direttore marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:”È stato un piacere incontrare Lorena questa settimana al nostro evento “Win A Million”. Ryanair ha supportato sette charity partner attraverso la vendita di gratta e vinci negli ultimi 5 anni, raccogliendo milioni di euro per alcune meravigliose cause. Lorena, che ha vinto € 100.000 con l’acquisto di un gratta e vinci da € 2, questa settimana è tornata a casa con una somma che cambia la vita per divertirsi con i suoi amici e la sua famiglia”.

La vincitrice italiana, Lorena Faitini, ha dichiarato: “Sono felicissima e potrei essere ancora un po’ sotto shock per aver vinto € 100.000! La differenza che questa vittoria farà sia per la mia famiglia che per me è difficile da esprimere a parole. Non vedo l’ora di organizzare una festa per tutti i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di fare molti viaggi in futuro con la mia vincita. Sarò anche in grado di esinguerere il mutuo per la casa, il che è fantastico! Ho acquistato il gratta e vinci su un volo per Siviglia perché quel giorno mi sentivo fortunata e a volte i sogni si avverano!”

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli