easyJet annuncia un primo gruppo di nuove rotte che saranno operative da e per l’Italia a partire dall’autunno. Per chi insegue il mare e le temperature miti anche d’inverno, diventa disponibile un nuovo collegamento tra Milano Malpensa e Madeira, al largo delle coste portoghesi. La rotta sarà operata con due frequenze settimanali, il mercoledì e la domenica, a partire dal 4 dicembre 2022. Per gli amanti del sole d’inverno, le novità non finiscono qui: a partire dal 6 novembre, sarà ripristinato anche il collegamento tra Venezia e Marsa Alam, sul Mar Rosso. Inoltre, in tempo per i ponti invernali e i mercatini di Natale, a partire dal 30 ottobre, da Venezia torna disponibile anche la rotta verso Ginevra. Dal 1° novembre partirà infine un nuovo collegamento tra Palermo e Parigi Charles de Gaulle, con due voli a settimana. La rotta palermitana si aggiunge alle 76 che easyJet opera tra Italia e Francia, di cui 7 da e per la Sicilia (2 da e per Palermo e 5 da e per Catania), posizionandosi come prima compagnia per numero di voli operati tra i due paesi.
Tutti i nuovi collegamenti sono in vendita dal 14 luglio sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.