A partire dal 1° agosto Easyjet riprenderà a volare dall’Italia verso destinazioni ancora più popolari, tra cui le destinazioni balneari italiane, le isole greche e le più belle spiagge spagnole. La compagnia ha inoltre aumentato la frequenza dei voli che collegano le basi di Milano Malpensa, Venezia e Napoli alla Sicilia e alla Sardegna.

Inoltre, easyJet ha messo in vendita anche tutti i voli per l’estate 2021, permettendo ai propri clienti, non solo di poter approfittare delle offerte last minute ancora disponibili per quest’anno, ma anche di poter prenotare in anticipo e con un notevole risparmio sui voli per le prossime vacanze estive.

Lorenzo Lagorio, Country Manager di easyJet Italia, commenta: “Siamo davvero lieti di poter riprendere i voli verso un numero ancora maggiore di destinazioni per tutto il mese di agosto, per portare anche quest’anno i nostri clienti dove desiderano trascorrere le più che mai necessarie vacanze estive. Naturalmente, la sicurezza e il benessere dei passeggeri e degli equipaggi rimangono la nostra massima priorità. Per questo motivo abbiamo implementato una serie di misure per garantire un viaggio sicuro e senza pensieri, dalla disinfezione dell’aeromobile alla richiesta ai clienti e all’equipaggio di indossare sempre le mascherine. Queste misure rimarranno in vigore per tutto il tempo necessario a garantire che i passeggeri e gli equipaggi siano in condizione di volare in sicurezza mentre il mondo continua a riprendersi dall’impatto della pandemia di Coronavirus. Inoltre, dato che l’estate è un momento così importante per le famiglie che viaggiano con noi, per migliorare l’esperienza di volo sia ai bambini sia ai genitori, easyJet ha collaborato con l’artista irlandese Will Sliney, celebre per il suo lavoro per i fumetti Marvel, Spider-Man e Star Wars, per creare una serie di nuovi copri-mascherine ispirati ai fumetti e dedicati ai bambini che voleranno con la compagnia durante l’estate.

“A partire da oggi, stiamo anche mettendo in vendita in anticipo i voli per l’estate dell’anno prossimo, in modo che i nostri clienti possano prenotare in anticipo approfittando delle tariffe più convenienti verso centinaia di destinazioni del nostro network, oppure, se vogliono riprogrammare le vacanze del 2020, possano scegliere tra più opzioni”.

La disponibilità di voli fino alla fine di settembre 2021 consente infatti ai passeggeri di ripianificare con tranquillità i viaggi che sono stati compromessi dall’emergenza sanitaria. Durante il lockdown, la compagnia aveva già messo in vendita in anticipo parte del proprio programma di voli per offrire ai propri clienti più opzioni per modificare le prenotazioni e continua a garantire ai passeggeri la possibilità di spostare i voli senza costi di cambio fino a 14 giorni prima della partenza.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *