credits photo: Alexandra_Koch da pixabay

Eden Viaggi, uno dei maggiori tour operator italiani, oggi parte del gruppo turistico Alpitour World, torna dopo un lungo periodo sul prodotto neve con un nuovo catalogo dedicato che racchiude al suo interno diverse offerte in Italia, per vivere la montagna a 360 gradi.

Una nuova pubblicazione Neve che presenta offerte pensate per le famiglie, firmate Eden Village, Ciao Club, Appartameglio e una selezione di strutture family selection che metteranno a disposizione degli ospiti animazione con servizi dedicati ai più piccoli e ai teenagers grazie al Tarta e al Jek Club, oltre ad attività sportive, piscine e centri benessere per gli adulti.

Come sempre, per Eden la garanzia di sicurezza e cura del cliente e del personale sono obiettivi principali, oggi più che mai. Per questo, nelle proposte del tour operator sono state integrate modifiche e regole importanti da applicare e seguire, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale attualmente previste. Procedure di sanificazione degli spazi comuni e privati, ottimizzazione dei flussi degli ospiti, rimodulazione dell’intrattenimento per i più piccoli e progettazione di un servizio di animazione diffusa per evitare gli affollamenti, ripianificazione delle escursioni e dei trasferimenti nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, una Guest Relation e/o Quality Controller che controllerà l’andamento generale della vacanza e il rispetto del protocollo sia da parte degli ospiti sia dello staff.

Il nuovo catalogo Neve avrà un layout e un’impostazione molto simile al Catalogo Famiglia pubblicato durante la scorsa stagione estiva, dove il cliente sarà accompagnato nella scelta della giusta vacanza con informazioni dettagliate su servizi, comprensori, attività sportive, ski-camp e parchi giochi.

Condividi: