eDreams ODIGEO ha annunciato oggi che il suo innovativo programma di abbonamento ai viaggi, Prime, ha raggiunto un altro importante traguardo: tre milioni di membri, dopo aver triplicato il suo numero di iscritti in un solo anno.
Lanciato per la prima volta in Francia nel 2017, Prime è il primo servizio in abbonamento nel settore dei viaggi, che offre oggi agli abbonati di 9 Paesi l’accesso a sconti esclusivi e promozioni su voli, hotel e autonoleggio. Oltre ad avere accesso a offerte e itinerari di viaggio introvabili altrove, i membri Prime godono anche di un’esperienza più personalizzata e di un servizio di assistenza clienti prioritaria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che rendono la prenotazione del viaggio più semplice e conveniente.

L’annuncio segue la campagna “Prime Days” tenutasi all’inizio di quest’anno, che ha registrato il maggior numero di vendite in un solo giorno in 22 anni di storia dell’azienda. La promozione, alla sua terza edizione, ha offerto ulteriori sconti e migliori condizioni ai membri Prime. In media, le compagnie aeree partecipanti hanno beneficiato di un aumento del doppio dei volumi di prenotazione rispetto alla settimana precedente.

Dana Dunne, CEO di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto un altro traguardo storico con Prime. La crescita continua ed esponenziale dei nostri abbonati dimostra che questo servizio ha un’offerta vincente e un grande appeal sui consumatori. Il modello di abbonamento nel settore di viaggio è una proposta unica per i clienti che offre i massimi livelli di comodità, personalizzazione, flessibilità e scelta ai viaggiatori di tutto il mondo. Con Prime, costruiamo relazioni durature con i nostri clienti e rispondiamo a tutte le loro esigenze durante il loro viaggio, consentendo loro di risparmiare tempo e denaro. Siamo sulla buona strada per raggiungere 7,25 milioni di abbonati Prime nell’anno fiscale 2025 e siamo entusiasti di quello che ci riserverà il futuro”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *