eDreams ODIGEO ha annunciato la firma di un accordo per una partnership strategica con easyJet, per offrire una più ampia scelta di opzioni di volo e tariffe agevolate di terze parti per le rotte della compagnia aerea.
I clienti di eDreams ODIGEO nei 45 paesi in cui opera potranno accedere a una più ampia scelta di tariffe per i voli easyJet che include 1000 rotte verso più di 135 aeroporti in 35 paesi. Le piattaforme di viaggio di eDreams ODIGEO utilizzano la tecnologia più aggiornata per elaborare più di 60 milioni di ricerche ogni giorno, risultando in più di 9 miliardi di itinerari diversi, generati combinando le opzioni di viaggio di oltre 660 compagnie aeree.
Una gamma di opzioni tariffarie flessibili per le rotte easyJet insieme all’accesso a prodotti e servizi extra saranno ora disponibili per i 17 milioni di clienti che prenotano tramite i brand di eDreams ODIGEO ogni anno, migliorando significativamente l’esperienza di acquisto per i viaggiatori che scelgono di prenotare tramite le piattaforme digitali e mobile del gruppo.

I membri dei programmi di abbonamento eDreams Prime, Opodo Prime e GO Voyages Prime godranno di risparmi ancora maggiori quando includeranno un volo easyJet nelle loro prenotazioni, poiché non solo beneficeranno dello sconto esclusivo Prime, ma anche di una più ampia scelta di opzioni di volo e tariffe preferenziali con uno dei maggiori vettori europei.

Pablo Caspers, Chief Air Supply Officer di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Vogliamo offrire ai viaggiatori modi ancora più convenienti per accedere a una vasta gamma di destinazioni, continuando a rafforzare la nostra posizione di leader nel mercato europeo attraverso l’offerta di voli di uno dei più grandi vettori del continente. Questa partnership rappresenta un ulteriore miglioramento della nostra piattaforma, che offre ai viaggiatori una scelta di oltre 9 miliardi di itinerari ai prezzi più competitivi. Poiché la domanda di viaggi leisure sta ripartendo a un ritmo sostenuto, i nostri principali brand di viaggio stanno attirando un numero crescente di viaggiatori grazie a una proposta unica, in particolare Prime, il primissimo programma di abbonamento ai viaggi, che continua a crescere e ha già superato 1,5 milioni di membri in tutto il mondo. Offrendo un maggior numero di opzioni di voli con un vettore leader europeo come easyJet, rafforzeremo ulteriormente la nostra offerta di viaggio a beneficio di milioni di consumatori in tutto il mondo”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *