Ellisse, agenzia attiva dal 1993, ha progettato e organizzato il primo evento ibrido del 2021 di A2A energia, dedicato alla rete KAN (Key Agent Network).
Concept portante il mondo dei motori e i suoi valori di riferimento: determinazione e preparazione, coraggio e ambizione, spirito di squadra.
Ecco allora che nel Museo Mille Miglia di Brescia, fra i meravigliosi bolidi d’epoca, ha preso forma il set dedicato all’evento, condotto brillantemente da Federica Masolin, giornalista sportiva di SKY specializzata in Formula1.
Gli agenti, collegati online, hanno partecipato ad un pomeriggio di formazione con Luigi Mazzola della SCUDERIA FERRARI, Speaker Motivazionale, Performance Coach e trainer aziendale e insieme ai vertici dell’azienda hanno condiviso il piano strategico aziendale e gli obiettivi per il futuro.
“Per noi organizzare un evento significa creare un progetto di comunicazione”, spiega Elena Pagani, Presidente di Ellisse.
“Che sia in linea con il brand del nostro cliente, e che gli permetta di veicolare i messaggi che vuole al target definito. Ma che sia anche in grado di parlare con la parte emotiva dei partecipanti, perchè emozionare significa essere ricordati, entrare in profondità. Tutto questo non è semplice nella normalità, men che meno in epoca covid, con tutte le limitazioni e le molte difficoltà. Ma il nostro lavoro consiste anche nel trovare le soluzioni. Sempre e comunque”
Infine per chiudere in bellezza e festeggiare i successi ottenuti nel 2020 grazie al lavoro di squadra, l’evento si è concluso con un brindisi a base di Franciacorta. Un brindisi reale, nonostante la distanza, perchè tutto il team aveva ricevuto a casa un “kit di festeggiamento” completo di bottiglia da stappare in contemporanea.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *