Emirates annuncia la ripresa dei voli verso Birmingham (dal 1° settembre), Cebu, e Houston ed allarga così il proprio network internazionale a 74 destinazioni, offrendo ai propri clienti la possibilità di raggiungere comodamente Medio Oriente, Africa, Asia Pacifica, Europa e le Americhe attraverso l’hub di Dubai.

I voli tra Dubai e Birmingham saranno operati quattro volte a settimana, mentre quelli tra Dubai e Cebu hanno una frequenza di due voli settimanali. Per entrambe le rotte viene utilizzato il Boeing 777-300ER.

E’ invece il Boeing 777-200LR ad operare nella rotta per Houston, servita da tre voli settimanali. Attualmente Emirates mette in collegamento 6 destinazioni negli Stati Uniti: oltre a Huston, anche New York JFK, Washington DC, Boston, Chicago e Los Angeles, per un totale di 27 voli operati settimanalmente nei cieli americani.

I viaggiatori possono anche fermarsi a Dubai che, dal 7 luglio, è nuovamente aperta a tutti i visitatori: sia coloro che viaggiano per turismo che per affari.

I test PCR per il Covid-19 sono obbligatori per tutti i passeggeri che arrivano o transitano a Dubai (e negli Emirati Arabi Uniti), inclusi cittadini degli Emirati Arabi Uniti, residenti e turisti, indipendentemente dal paese di provenienza.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli