Una nuova rotta per Emirates: è stata inaugurata la tratta di Tel Aviv, la prima della compagnia in Israele. Il volo Emirates EK931 è partito con 335 passeggeri, tra cui una delegazione VIP e i media israeliani, alle 12.20 ora locale.
Tra i dirigenti di Emirates a bordo c’erano: Adel Al Redha, responsabile operativo; Abdulla Al Hashimi, vicepresidente senior di divisione, Group Security; Adil Al Ghaith, vicepresidente commerciale senior per l’area del Golfo, Medio Oriente e Asia Centrale; Khalid Bel Jaflah, vicepresidente commerciale per l’area degli Emirati Arabi Uniti e Oman; David Broz, vicepresidente affari aeropolitici e Jeffrey Van Haeften, vicepresidente per il commerciale e le vendite del Cargo.
Il nuovo servizio giornaliero offrirà ai viaggiatori israeliani un comodo accesso a Dubai, con connessioni facilitate a destinazioni turistiche popolari come Australia, Filippine, Maldive, Sri Lanka, Thailandia e Vietnam. Emirates offrirà anche un comodo accesso a Tel Aviv da diversi punti del suo network con più voli giornalieri e settimanali, molti dei quali sono sede di fiorenti comunità ebraiche.

Quest’anno saranno riattivati anche i servizi per Londra Stansted, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Christchurch. Emirates ha inoltre intensificato le frequenze sulla tratta Dubai- Città del Messico, passando da sei voli a settimana a un servizio giornaliero che prevede lo scalo a Barcellona.

In questo modo Emirates aumenterà la sua capacità media e offrirà circa 2000 posti a settimana da e per la capitale messicana. Il servizio offrirà ai clienti di tutto il mondo maggiori connessioni e flessibilità nella pianificazione dei viaggi. Con l’aumento delle frequenze, i viaggiatori dal Messico avranno un’ampia scelta per potersi collegare in modo sicuro e senza problemi a Dubai e al network globale di Emirates, con oltre 130 destinazioni.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli