Emirates trasforma le vacanze a Dubai durante Expo 2020 in un affare di famiglia: la compagnia aerea ha lanciato un’offerta speciale sui biglietti per bambini per Dubai, oltre a una serie di incentivi che garantiscono un’esperienza memorabile in una delle destinazioni più amate.
Nella promozione, valida fino al 30 ottobre, le famiglie che prenotano i biglietti per Dubai, pagheranno solo il 25% della tariffa piena per i bambini dai 2 agli 11 anni, in vigore per tutta la durata di Expo 2020. L’offerta speciale è applicabile su tutti i biglietti di Business ed Economy Class per Dubai, per date di viaggio fino al 31 marzo 2022. .

I nuclei familiari, in media composti da quattro membri, rappresentano oltre il 30% dei clienti che pianificano un viaggio a Dubai questo inverno, un importante segnale dell’attrattiva della città per le famiglie con bambini piccoli, in particolare da Regno Unito, Francia, Germania, Russia, Svizzera e Italia. Un altro indizio della popolarità di Dubai per le famiglie è il traffico passeggeri, cresciuto del 15% di settimana in settimana e più della metà dei visitatori che pianificano una vacanza nei prossimi mesi ha già visitato Dubai e intende rimanerci più di una settimana.
Inoltre grandi e piccoli hanno infatti diritto a un Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto Emirates verso Dubai durante l’evento.

Nell’edizione Expo dell’offerta annuale My Emirates Pass, semplicemente mostrando la carta d’imbarco, i clienti Emirates potranno accedere gratuitamente al Dubai Frame, una delle attrazioni iconiche della città, che offre una vista panoramica della vecchia e della nuova Dubai. Inoltre, la carta d’imbarco Emirates consente ai clienti di usufruire di interessanti sconti e vantaggi in oltre 500 negozi, ristoranti e attrazioni a Dubai e negli Emirati Arabi Uniti. I dettagli delle offerte sono disponibili su www.emirates.com/myemiratespass

DUBAI, 30 May 2021. Aerial view of Al Wasl, Expo 2020 Dubai. (Photo by Dany Eid/Expo 2020 Dubai)

Il programma di Expo 2020 Dubai è ricco di esperienze, mostre e spettacoli per tutta la famiglia, con settimane tematiche, intrattenimento ed edutainment, arte, tecnologia e opzioni gastronomiche per tutti i palati. I visitatori potranno visitare i 192 padiglioni nazionali per un viaggio culturale o i padiglioni tematici e speciali per dare uno sguardo al futuro e alle innovazioni che stanno facendo la differenza nel mondo di domani.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli