L’Airbus 380, modello “simbolo” della flotta di Emirates torna ad operare con voli giornalieri da Roma. La compagnia aerea sta impiegando gradualmente e responsabilmente i suoi celebri velivoli in accordo con la domanda dei passeggeri. Il ritorno dell’A380 a Roma è un segno concreto della ripresa della compagnia, che accelera le sue operazioni per venire incontro alla domanda crescente di viaggi in entrata e in uscita dall’Italia. Con Roma, il network A380 di Emirates raggiunge così 34 destinazioni, tra cui Sidney, Parigi e Londra.
Emirates utilizza l’A380 sul suo servizio giornaliero EK097/098. Il volo EK097 parte da Dubai alle 09.10 e arriva a Roma Fiumicino alle 13.25. Il volo di ritorno, l’EK098, parte da Roma Fiumicino alle 15.25 e arriva a Dubai alle 23.25. Tutti gli orari sono locali.
Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia, ha dichiarato: “L’A380 è un vero e proprio pilastro vitale del nostro network di destinazioni e i nostri clienti adorano viaggiare su questo aereo. Il ritorno della tratta Roma – Dubai attraverso un gigante come l’A380 è l’ulteriore segno concreto di come le persone abbiano ricominciato a viaggiare e a volerlo fare ridefinendo l’esperienza di viaggio stesso. E siamo fiduciosi che saremo in grado di soddisfare la sempre crescente domanda di voli verso questa destinazione”.
Il velivolo a due piani offre 519 posti in una configurazione a tre classi, con 429 posti in Economy Class, 76 posti in Business Class e 14 posti in First Class.

L’esperienza dell’A380 di Emirates è una delle preferite dagli appassionati di viaggi, amata per i posti con spazio extra per le gambe e il comfort, per gli schermi più grandi del settore in tutte le classi, che permettono di vedere l’ampia selezione di contenuti del pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo, ice. I clienti che viaggiano in classi premium continuano a preferirle per le sue esperienze esclusive, come la famosa Lounge di bordo, i sedili completamente reclinabili in Business Class, nonché le suite private di First Class e la Shower Spa.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *