Emirates e Air Canada hanno ampliato la loro partnership per offrire ai soci frequent flyer i vantaggi del programma fedeltà congiunto. I soci Emirates Skywards potranno ora accumulare e riscattare Miglia su tutti i voli operati da Air Canada, accedendo a una rete di oltre 220 destinazioni in tutto il mondo. I membri di Aeroplan potranno accumulare e riscattare i punti su tutti i voli operati da Emirates e accedere a più di 130 destinazioni in sei continenti, tramite l’hub di Dubai.
L’accordo è stato firmato lo scorso 7 dicembre dal Dr. Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President di Emirates Skywards, e Mark Youssef Nasr, Senior Vice President, Product, Marketing, e-Commerce, Air Canada e President, Aeroplan, presso la sede del gruppo Emirates a Dubai.
Il Dr. Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President di Emirates Skywards, ha commentato: “Siamo molto lieti di rafforzare la nostra partnership con Air Canada e di dare ufficialmente il via alla nostra offerta di programmi fedeltà congiunti. Insieme, quasi 40 milioni di membri frequent flyer potranno accumulare e riscattare Miglia attraverso una rete congiunta di oltre 350 destinazioni e godere di vantaggi selezionati, come l’accesso alle lounge. Non vediamo l’ora di aprire nuovi orizzonti per i nostri fedeli membri e di accogliere anche i clienti Aeroplan a bordo di Emirates con i nostri prodotti premium e servizi eccezionali”.

Mark Youssef Nasr, Senior Vice President, Product, Marketing, e-Commerce di Air Canada e Presidente di Aeroplan ha commentato: “I due programmi fedeltà forniti dalle due compagnie aeree più riconosciute nelle rispettive regioni si stanno unendo per offrire qualcosa di veramente grande. Che si tratti di mettere in contatto amici e familiari canadesi che negli anni hanno abbandonato la loro regione di origine o di aiutare i viaggiatori a esplorare alcune delle destinazioni più eccitanti del mondo, ce n’è per tutti i gusti. Siamo orgogliosi di collaborare con Emirates e Skywards mentre Aeroplan continuerà a mantenere la promessa fatta ai suoi membri: viaggiare di più e viaggiare meglio”.

Il nuovo accordo consentirà ai soci Emirates Skywards di guadagnare Miglia su tutti i voli Air Canada idonei. I soci Skywards potranno anche riscattare Miglia per biglietti premio attraverso la rete di Air Canada. I voli premio partiranno da 8.000 Miglia per un biglietto premio di sola andata in Economy Class e 16.000 Miglia per un biglietto premio di sola andata in Business Class. Per maggiori dettagli, visitare emirates.com.

I soci Aeroplan potranno guadagnare e riscattare Punti Aeroplan su tutti i voli idonei operati da Emirates in base al tipo di tariffa acquistata. Per ulteriori informazioni, visitare aircanada.com.

I membri di Aeroplan potranno riscattare i punti per i voli in Economy Class e Business Class di Emirates, a partire da 15.000 punti per la sola andata senza supplementi del vettore, nonché la possibilità di combinarli con l’ampia rete di compagnie aeree partner di Aeroplan su un unico biglietto per creare innumerevoli possibilità di ricompensa. La possibilità di riscattare punti Aeroplan per voli in Emirates First Class sarà introdotta all’inizio del 2023.

Accesso alle lounge premium

I soci Emirates Skywards Platinum e Gold che viaggiano in Economy Class con Air Canada o Emirates potranno inoltre usufruire dell’accesso gratuito alle lounge Maple Leaf di Air Canada e all’Air Canada Café di Toronto Pearson insieme a un ospite. A Dubai, i soci Aeroplan Elite 50K, 75K e Super Elite che viaggiano in Economy Class con Emirates godranno dell’accesso gratuito alla Emirates Business Class Lounge insieme a un ospite.

Autore

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *