Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai, ha annunciato un’esclusiva alleanza strategica pluriennale con Visa, leader mondiale nei pagamenti digitali.
La nuova partnership con Visa rafforzerà la collaborazione tra Emirates Skywards e altri co-brand partner in tutto il Gulf Cooperation Council consentendo al programma di fidelizzazione di meglio lavorare sulla personalizzazione e sul processo decisionale guidato dai dati; inoltre, migliorerà la digitalizzazione e l’innovazione e aumenterà la scelta di premi e prodotti offerti dalle carte co-brand.
L’accordo è stato firmato alla presenza di Sua Altezza lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline e Group e di alti dirigenti di Emirates e Visa.

Nejib Ben Khedher, Divisional Senior Vice President Emirates Skywards, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership così importante con Visa – un accordo strategico di grande valore per i nostri fedeli membri in tutto il Gulf Cooperation Council e rafforzerà la nostra collaborazione con i nostri partner bancari nella Regione. Una collaborazione che rappresenta un’importante pietra miliare per Emirates Skywards, alla guida del settore con prodotti ed esperienze innovative e digital-first.”

Saeeda Jaffar, Senior Vice President e Group Country Manager per il Gulf Cooperation Council di Visa, ha aggiunto: “Questo accordo pluriennale in esclusiva con Emirates Skywards, uno dei più grandi del suo genere a livello mondiale e il più grande in scala nella Regione, è una testimonianza della leadership globale di Visa nei co-brand di viaggio e una pietra miliare significativa nel nostro viaggio per migliorare l’esperienza di pagamento per i viaggiatori di tutto il mondo. Negli Emirati Arabi Uniti, il nostro studio Global Travel Intentions ha rivelato che il 70% dei viaggiatori in partenza considera i pagamenti digitali parte integrante di un’esperienza di viaggio sicura e gratificante. Questa partnership su larga scala è un passo avanti verso la soddisfazione di questa esigenza e siamo entusiasti di poter lavorare con Emirates per offrire nuove esperienze ai titolari di carta Visa negli Emirati Arabi Uniti e nel Gulf Cooperation Council”.

Questa partnership strategica tra due marchi globali favorirà la crescita di entrambe le organizzazioni, aumenterà gli investimenti nel programma di co-brand e aprirà nuove opportunità per Emirates Skywards di lavorare a stretto contatto con partner finanziari in tutta la Regione. I membri beneficeranno di premi personalizzati e di maggiori opportunità di viaggio grazie all’uso ottimizzato di dati, tecnologia e risorse.

I titolari di carte co-branded Emirates Skywards e Visa potranno contare su un percorso migliorato e su offerte esclusive, tra cui l’accelerazione delle opportunità di accumulo di Miglia, promozioni ad hoc e altre esperienze personalizzate in base alle preferenze dei soci.

Con oltre 30 milioni di soci in tutto il mondo, Emirates Skywards è uno dei programmi fedeltà più apprezzati e riconosciuti a livello mondiale. Il programma di fidelizzazione offre quattro livelli di appartenenza – Blu, Argento, Oro e Platino – a cui corrispondono privilegi esclusivi, tra i quali: upgrade istantaneo dei voli, check-in e imbarco prioritari, selezione gratuita dei posti a sedere, franchigia bagaglio in eccesso, opzioni Cash+Miles per prodotti accessori e internet Wi-Fi gratuito a bordo.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli