Emirates: soggiorno gratuito in hotel per chi fa scalo a Dubai

Emirates ha lanciato nuovamente il servizio Dubai Connect che offre il soggiorno gratuito in hotel ai viaggiatori che effettuano uno scalo a Dubai che va dalle 10 alle 24 ore (calcolando il miglior tempo di connessione). L’offerta, valida per i clienti di tutte le classi di volo, consente di viaggiare comodamente nonostante un lungo scalo ed eventuali cambiamenti degli orari dei voli a causa del Covid-19.
Emirates vola attualmente verso oltre 90 destinazioni in sei continenti, connettendo i propri clienti con l’Europa, Asia, le Americhe, Africa, Asia e Australia grazie al comodo scalo a Dubai.
Con Dubai Connect i passeggeri Emirates potranno soggiornare gratuitamente una notte in un hotel a 4 o 5 stelle (nell’offerta sono inclusi i pasti nell’hotel), usufruire del collegamento con l’aeroporto e, se necessario, ottenere il visto per gli Emirati Arabi Uniti. Coloro che possono usufruire del servizio, ma che non possono lasciare l’aeroporto, potranno rilassarsi nella Lounge Emirates.
L’offerta è valida per coloro che hanno già effettuato o effettueranno una prenotazione per i voli operati a partire dal 1° dicembre.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli