Il Direttore Esecutivo di Enit Giovanni Bastianelli termina l’esperienza nell’Ente, iniziata nel 2016, a seguito di quanto previsto nel decreto legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, che ha determinato una nuova organizzazione dell’ente, eliminando la figura del direttore esecutivo e prevedendo quella di un amministratore delegato.
“Ringrazio per il lavoro e la dedizione di questi anni il Direttore Bastianelli che si è contraddistinto per una professionalità non comune” dichiara il Presidente Enit Giorgio Palmucci.
L’augurio a far sempre meglio e a guardare al domani con fiducia arriva da Bastianelli che ringrazia il Presidente Palmucci e tutti i dipendenti dell’ente e sottolinea “l’importanza strategica dell’Enit nell’ambito della promozione del turismo italiano”, invitando a far “tesoro delle numerose eccellenze lavorative di cui dispone”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli