Europa World, tour operator del Quality Group, ha festeggiato i suoi vent’anni di attività nel settore turistico con un evento speciale sul Monte Bianco, il Tetto d’Europa, sottolineando così la propria crescita e il successo nel mercato. L’evento ha visto la partecipazione del team e del Quality Group, unendo tutti in un’esperienza indimenticabile tra le cime innevate e l’incredibile panorama offerto dallo Skyway.

Daniela Fecchio, fondatrice di Europa World, ha espresso il suo orgoglio per il traguardo raggiunto. “Raggiungere questo traguardo mi riempie di orgoglio”, ha dichiarato. “Il numero 20 accanto al nostro logo rappresenta non solo gli anni trascorsi, ma anche le sfide superate e i successi ottenuti. Vent’anni possono volare via in un attimo o sembrare un’eternità. Amici e conoscenti spesso mi chiedono cosa farei se potessi tornare indietro. La mia risposta è semplice: rifarei esattamente lo stesso percorso, operando con grande specializzazione nel Quality Group il cui supporto ha contribuito al successo di Europa World.”

La storia di Europa World ha avuto inizio con un incontro fortuito tra Daniela Fecchio e Michele Serra, durante il quale Daniela condivise la sua passione per l’Europa, un continente che l’aveva affascinata sin da giovane. Questa passione si trasformò in una missione, culminata nella fondazione di Europa World, l’11 maggio del 2004.

Per celebrare il ventennale, Europa World ha scelto il Monte Bianco come luogo di festeggiamento. “Abbiamo scelto una destinazione unica, il Tetto d’Europa, il Monte Bianco e l’esperienza dello Skyway, un luogo che profuma di futuro per ritrovarci, brindare alle sfide superate e ritrovarci come in un abbraccio per affrontare quelle che si presenteranno. È con questo spirito di avventura e con il sorriso nel cuore che voglio affrontare i prossimi anni insieme a tutti voi”, ha proseguito Daniela Fecchio. “Desidero esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo: al mio team, soci, squadra commerciale, marketing, EDP e tutti i collaboratori. Senza una squadra non esiste azienda, senza condivisione non c’è squadra, e senza il piacere di stare insieme non c’è condivisione. Sono estremamente orgogliosa di tutti voi e del lavoro svolto insieme.”

L’evento al Monte Bianco non solo ha celebrato i vent’anni di successi di Europa World, ma ha anche rafforzato lo spirito di squadra e la visione condivisa per il futuro, sottolineando il legame tra passione, impegno e successo che ha caratterizzato il viaggio di Europa World fino ad oggi.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *