Expedia Group ha ufficializzato una serie di collaborazioni in Europa nel campo dei viaggi, siglando nuove partnership e ampliando quelle già esistenti. Tali accordi spaziano da soluzioni tecnologiche B2B a collaborazioni pubblicitarie e distribuzione di forniture, consentendo ai partner di connettersi con la vasta base di viaggiatori dell’azienda e di beneficiare della sua tecnologia innovativa e dell’esperienza settoriale. Gli accordi consolidano ulteriormente la presenza di Expedia Group in Europa e il suo impegno nell’aiutare i partner a raggiungere facilmente una platea di viaggiatori di fascia alta provenienti da tutto il mondo.

Nel potenziare l’offerta di viaggio con soluzioni tecnologiche avanzate, Expedia Group offre alle aziende la possibilità di scegliere tra White Label Template, una soluzione personalizzabile per un’esperienza di viaggio completa, e Rapid API, una soluzione scalabile per servizi di prenotazione end-to-end. Inoltre le partnership includono accordi con importanti attori come Ryanair, Icelandair e ADAC, che sfrutteranno le tecnologie di Expedia Group per arricchire l’esperienza dei loro utenti. Expedia Group Media Solutions, network leader nel settore dei viaggi, ha stretto partnership con Deutsche Hospitality, The European Travel Commission e la Croatian National Tourism Board per promuovere l’Europa a un pubblico più ampio attraverso soluzioni pubblicitarie mirate.

L’azienda ha anche annunciato nuove collaborazioni con i Supply Partners, consentendo loro di ottenere maggiore visibilità sulla customer-base globale di Expedia Group e di intercettare consumatori di valore, soprattutto dagli Stati Uniti. Turkish Airlines, Iberia Airlines e Sonder sono solo alcune delle aziende che beneficeranno di queste nuove sinergie.

Infine, Expedia Group sta espandendo la sua offerta di noleggio auto in Europa attraverso partnership con società come Alma, Drivalia, Green Motion e Record go, dimostrando la sua capacità di adattarsi alle esigenze in continua evoluzione del mercato turistico europeo.

Ariane Gorin, Presidente di Expedia for Business, Expedia Group, ha commentato: “Il numero e la varietà di queste partnership dimostrano la forza e la resilienza della domanda turistica in Europa, nonché la capacità di Expedia Group di sostenere partner di qualsiasi grandezza. Queste sinergie forniscono ai nostri partner europei nuovi modi per entrare in contatto con i viaggiatori di tutto il mondo attraverso le nostre tecnologie B2B d’avanguardia, le nostre soluzioni di advertising di spicco nel settore, o la nostra solida rete di distribuzione e approvvigionamento.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *