Con oltre 145 milioni di iscritti ai suoi programmi fedeltà attualmente esistenti e a quelli indipendenti, Expedia Group dispone di una delle più grandi piattaforme di fidelizzazione al mondo. L’azienda ha annunciato i piani per unificare ed espandere l’offerta per includere tutti i brand e prodotti in modo che i clienti di Expedia Group possano presto godere dell’offerta di premi di viaggio più completa del settore. Il programma consisterà in sconti unici per i membri e la possibilità di guadagnare e riscattare premi su tutti i marchi del Gruppo Expedia, come Expedia, Vrbo, Hotels.com, Travelocity e Orbitz. Il nuovo programma comprenderà voli, hotel, case vacanza, noleggio auto, crociere e altre attività.

“Ogni cosa che facciamo è messa al servizio dei clienti, in questo modo realizziamo prodotti e servizi di viaggio semplici da usare e soprattutto gratificanti per coloro che viaggiano con noi”, ha detto Jon Gieselman, presidente di Expedia Brands. “Vogliamo che i nostri clienti ottengano il massimo dalle loro esperienze di viaggio, in modo semplice e chiaro. Nessuno, in questo momento, è tenuto a fare qualcosa, ma presto le loro attuali ricompense saranno ancora più preziose, in quanto avranno accesso al mondo di Expedia Group attraverso un unico programma consolidato e facile da usare.”

Ad oggi, i Member Only Deals e i premi fedeltà di Expedia Group hanno fatto risparmiare ai clienti quasi 10 miliardi di dollari (circa 8,5 miliardi di euro) solo sui viaggi. L’azienda prevede di sfruttare i grandi vantaggi attualmente presenti in tutte le offerte fedeltà di Expedia Group, come i prezzi per i membri, gli incentivi per i premi, gli upgrades e i vantaggi offerti in migliaia di strutture in tutto il mondo.

Il programma unificato e aggiornato continuerà ad essere gratuito. I membri attuali e chiunque sia interessato ad aderire saranno accolti da un’esperienza senza soluzione di continuità una volta che il nuovo programma sarà operativo. Tutti i membri attuali continueranno a guadagnare premi attraverso i loro programmi esistenti e in futuro potranno contare su una maggiore flessibilità.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *