credits photo: Hinotoriko da pixabaycredits photo: Hinotoriko da pixabay

Torna il sogno americano: esplodono le ricerche per tornare a viaggiare in America dopo l’annuncio dell’amministrazione Biden di riaprire i confini a 33 Paesi, tra cui anche l’Italia. eDreams, tra le agenzie di viaggi online leader in Europa, ha registrato il giorno della comunicazione della Casa Bianca un incremento delle ricerche per mete statunitensi del 101% rispetto a domenica 19 settembre.
Già prima dell’estate le ricerche fatte dagli italiani per viaggiare a settembre e ottobre avevano evidenziato come New York fosse in cima ai loro desideri. Ora, i connazionali in possesso dei requisiti richiesti potranno realizzare il loro sogno a partire da novembre, quando si riapriranno i confini, e festeggiare il giorno del ringraziamento in una delle tante metropoli addobbate a festa per l’occasione.

Mete più ricercate: grandi capitali, spiagge frequentate da star e parchi divertimenti per grandi e piccini

Nella top ten delle destinazioni oltreoceano da scoprire, non solo città iconiche come New York, Los Angeles, la vittoriana San Francisco o l’europea Boston, ma anche un po’ di mare con Miami e Honolulu, nelle Hawaii, per sorseggiare un cuba libre magari vicino a qualche star. Presenti in classifica tra le più ricercate anche Orlando, sede del celeberrimo parco a tema di Walt Disney e la capitale del peccato, Las Vegas.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *