Explora Journeys, il nuovo brand di crociere di lusso, ha annunciato il lancio del suo servizio “Su Appuntamento”, pensato esclusivamente per la comunità dei consulenti di viaggio, una novità assoluta per tutto il settore.
Il servizio “Su Appuntamento” è il frutto di mesi di ricerca, sondaggi, focus group, consumer intelligence e tecnologia di supporto finalizzati a trovare lo strumento migliore per garantire un nuovo approccio totalmente incentrato sul cliente. Questo progetto, grazie anche a politiche commerciali intraprendenti, sottolinea l’impegno di Explora Journeys nei confronti della comunità globale dei consulenti di viaggio.
Con 4 semplici “click” i consulenti di viaggio partner potranno infatti fissare un appuntamento con un rappresentante della customer experience di Explora Journeys, che verrà immediatamente confermato con un messaggio personalizzato di presentazione della persona a loro dedicata. Il telefono del consulente di viaggio squillerà all’ora stabilita per l’appuntamento scelto, eliminando così i tempi di attesa. Gli appuntamenti sono attualmente previsti in inglese, con altre lingue (tedesco, italiano, francese e spagnolo) che saranno disponibili prossimamente.
Gli appuntamenti saranno programmati per una durata di 30 minuti per consentire ai consulenti di viaggio di discutere e prevedere una lista d’attesa per una suite specifica in uno o più degli otto viaggi inaugurali durante il primo anno di EXPLORA I, compreso il viaggio inaugurale della nave il 16 maggio 2023.

Le richieste della lista d’attesa sono senza impegno e non richiedono alcun acconto fino a quando i consulenti di viaggio, tramite un appuntamento successivo, potranno convertire la loro opzione in una prenotazione definitiva sulla quale, a questo punto, riceveranno la loro commissione.

“Explora Journeys sarà una fuga inedita verso l’oceano, che permetterà agli ospiti di rilassarsi, divertirsi e riconnettersi con ciò che conta di più nella loro vita, oltre a sperimentare quello che noi chiamiamo “Ocean state of mind” ha detto Chris Austin, Chief Sales Officer di Explora Journeys. “Costruita dall’italiana Fincantieri e progettata in collaborazione con alcuni dei più importanti designer di superyacht di lusso al mondo, la nostra flotta di quattro navi innovative offre spazio, scelta, privacy, comfort ed eleganza. Inoltre, uno dei nostri punti di forza è il modo in cui supportiamo la nostra comunità globale di consulenti di viaggio. Abbiamo voluto eliminare completamente il tempo di attesa e mettere il controllo nelle mani dei nostri partner di viaggio. Il risultato è che oggi i consulenti possono parlare con i nostri Ambasciatori dedicati in modo semplice e immediato e mettere in lista d’attesa le suite destinate ai loro clienti prima dell’apertura ufficiale della vendita al pubblico. Il feedback positivo che abbiamo già ricevuto ci dimostra che il nostro servizio è il migliore nel settore, cosa di cui siamo molto orgogliosi”.

Il presidente di Travel Leaders, John Lovell, ha commentato: “Il servizio Explora Journeys “Su Appuntamento” è una delle tante iniziative che il nostro brand sta portando avanti insieme al primo programma di commissioni a rotazione che permetterà ai consulenti di ricevere le commissioni sui depositi e sui pagamenti finali ricevuti. Questi e altri sono stati i fattori chiave per Travel Leaders Group che ci hanno spinti a riconoscere al brand lo status di preferito. Siamo quindi lieti di dare il benvenuto a Explora Journeys nel nostro roster tra i partner più importanti”.

Il servizio “Su Appuntamento” sarà mantenuto a tempo indeterminato per consentire ai consulenti di viaggio di fissare un appuntamento per discutere ed effettuare una prenotazione per i loro preziosi clienti. In alternativa, dopo l’apertura ufficiale delle vendite, i consulenti di viaggio potranno chiamare un numero dedicato presso l’Experience Centre o cliccare il tasto “per chiamare” dal sito web di Explora Journeys.

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