Sarà Interface Tourism Italy, agenzia integrata di PR, comunicazione e marketing specializzata nel settore turistico, ma non solo, a rappresentare per il prossimo anno sul mercato italiano Falkensteiner Hotels & Residences. L’incarico di Interface Tourism Italy comprende attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e influencer marketing con l’obiettivo strategico di tracciare un più preciso posizionamento mediatico sul mercato, differenziandolo da quello dei competitor, e rafforzare concretamente la brand awareness del gruppo alberghiero.
Il gruppo Falkensteiner Hotels & Residences, azienda altoatesina leader nel settore hotellerie, è presente in 7 Paesi con 31 proprietà. Le strutture, declinate in hotel di 4 e 5 stelle e a complessi di appartamenti, camping e glamping, rappresentano un fiore all’occhiello in fatto di ospitalità in Italia, Austria, Croazia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Serbia e Montenegro.
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che va ad impreziosire il portfolio clienti e contribuirà ad aumentare l’expertise nel segmento dell’ospitalità, valorizzando il nostro profilo di Agenzia capace di offrire servizi per la promozione di un gruppo di strutture dall’alto valore esperienziale” – commenta Serena Valle, CEO di Interface Tourism Italy – “Siamo orgogliosi della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto. Sarà nostra cura arricchire la visibilità del brand sul mercato e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa in Italia”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli