Nuova gestione per KIS Management : partire dal mese di febbraio la società di Sergio Legrenzi e Stefano Pierotto specialisti in ristorazione per l’hotellerie, cura infatti tutte le attività di food & beverage di Fast Hotel Linate, struttura di Segrate, a 5 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Milano Linate, con il ristorante Terminal19 – Food&Drinks. Sono quindi oggi 17 i ristoranti curati dalla società.

«Fast Hotel Linate per noi è un’acquisizione strategica – dichiara Sergio Legrenzi Amministratore Delegato di KIS Management – il restyling dell’aeroporto ed il prossimo arrivo della metropolitana ci fanno ben sperare sull’incremento di attività di una struttura che già conta su una clientela fidelizzata. Noi di KIS ci siamo occupati di tutte le attività per la riapertura della ristorazione rispettando le tempistiche richieste e siamo ora già pienamente operativi in struttura; abbiamo da subito rilevato un positivo riscontro da parte della clientela ».

Sergio Legrenzi

Andrea Franceschi, Amministratore Unico di Stayincortina, società che gestisce Fast Hotel Linate afferma: «Cercavamo un’azienda affidabile, con una solida esperienza nel settore, capace di ideare soluzioni idonee al target di clientela dell’hotel, di selezionare qualificate figure professionali da inserire nel team e garantire a noi ed ai nostri clienti i corretti standard qualitativi di prodotto e servizio. Siamo convinti di avere trovato in KIS un partner competente ed un gruppo di persone con cui poter avviare una lunga e proficua collaborazione”. L’hotel dispone di 118 camere, bar e ristorante Terminal19 – Food&Drinks. Al suo interno è presente un centro congressi con sei sale meeting che, in base alle esigenze di distanziamento, possono ospitare fino a 200 persone a platea.

Per Fast Hotel Linate, KIS Management ha definito un’offerta di menu dedicati dalla colazione alla cena. Il menu si compone di classici della tradizione italiana, oltre a proposte quali hamburger gourmet, Caesar Salad in due versioni e Pinse croccanti. KIS Management, si occuperà anche della ristorazione in occasione di meeting, riunioni di lavoro oltre a cene ed eventi speciali con soluzioni personalizzate in base alle esigenze degli ospiti.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *