Disegnare un itinerario di viaggio, modularlo in ogni singolo aspetto in base alle proprie esigenze e finalizzarlo in agenzia. Quality Group, dopo aver lanciato Flexy Australia e Flexy New York, presenterà entro fine aprile il nuovo sito Flexy Dubai.
Un sistema semplice e molto intuitivo che permette di scegliere, in pochi semplici passaggi, tra diverse strutture alberghiere, proposte in differenti categorie per rispondere a ogni esigenza, da abbinare a minitour, 25 esperienze e varie soluzioni di trasferimenti.
Una volta composto l’itinerario di viaggio ideale sarà possibile ottenere un preventivo di viaggio da modificare, perfezionare e prenotare presso la propria agenzia di viaggi di fiducia.
Il sito racchiude, inoltre, una ricca sezione riservata alle esperienze consigliate per scoprire il meglio della città ma anche un focus sulle novità della metropoli in perpetuo cambiamento, i consigli per lo shopping e quelli per deliziare il palato – scegliendo dallo street food alla ristorazione gourmet – oltre a suggerimenti per vivere la vita notturna.
“Flexy Dubai è il terzo di una serie di siti che permettono agli utenti di costruire viaggi modulabili, assemblandoli come meglio desiderano in totale autonomia. Questa iniziativa nasce dalla necessità di dialogare e intercettare un target di clientela avvezzo all’uso della tecnologia, abituato a costruire i propri viaggi, on line, permettendo loro di modulare la proposta a piacimento. Portiamo però la clientela in agenzia per affinare la pratica, finalizzare l’acquisto e ricevere le tutele e garanzie dovute. Agevoliamo e velocizziamo anche il lavoro degli agenti di viaggio che potranno evitare passaggi di ricerca e formulazione dell’itinerario, contando su preventivi già pronti per la conferma”, ha affermato Marco Peci Direttore Commerciale Quality Group.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli