GP EMILIA ROMAGNA F1/2022 - © FOTO COLOMBO IMAGES

MSC Crociere ha annunciato di essere il title sponsor di due Gran Premi del Campionato Mondiale di Formula 1 del 2024: il Gran Premio del Giappone e il Gran Premio dell’Emilia Romagna che si terrà a Imola. Il brand della compagnia di crociere sarà incluso nel nome di queste due gare il prossimo anno, che vedrà anche la consueta presenza del proprio logo a bordo pista come parte della sponsorizzazione globale di MSC Crociere in Formula 1 fino alla fine della stagione 2026.

Il “Gran Premio del Giappone” sarà il quarto appuntamento stagionale della Formula 1 e si svolgerà tra il 5 e il 7 aprile 2024 sul leggendario e amato circuito ‘crossover’ di Suzuka – e si prevede che sarà una delle gare più emozionanti della stagione.
Il circuito di Imola è stato il luogo di molti momenti iconici della Formula 1, noto per molti anni come Gran Premio di San Marino, e occupa un posto speciale nei cuori di molti fan. Il “Formula 1 MSC Crociere Gran Premio dell’Emilia Romagna 2024” si terrà tra il 17 e il 19 maggio 2024.

MSC Crociere è Global Partner della Formula 1 dal 2022, anno in cui la compagnia di crociere ha avviato una collaborazione pluriennale fino alla fine del Campionato Mondiale del 2026. Questa ulteriore partnership tra i due brand globali è in linea con il continuo aumento dell’interesse per la Formula 1 in tutto il mondo e con la crescente popolarità delle crociere come scelta preferita per le vacanze. I due brand condividono valori comuni basati su una spinta per il cambiamento sostenibile nel loro processo di crescita futura delle rispettive industrie lasciando un’impronta duratura per le generazioni future.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *