Il Gruppo Uvet – polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – comunica di aver nominato Francesco Palleschi nuovo Chief Operating Officer di Uvet Global Business Travel (Uvet GBT), la joint venture del Gruppo attiva in ambito mobility e business travel.

Francesco Palleschi, classe ’78, fa parte del Gruppo Uvet da oltre quindici anni, con una consolidata esperienza nel business travel acquisita prima nell’area Sales & Account di Uvet GBT, poi in Romania nell’area delle Operations e attualmente come Direttore Generale nella sede di Uvet France.  A Francesco Palleschi andrà anche la responsabilità della dipartimento di Service Delivery.

«Sono sicuro che Francesco sarà di indubbio supporto nella gestione del team Operations – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – e nel portare il giusto know-how in uno dei cuori pulsanti dell’azienda e di tutta Uvet Global Business Travel. A Francesco va tutto il mio in bocca al lupo per la sua nuova carica e per le sue nuove responsabilità, certo del fatto che tutta l’azienda lo supporterà in questa sfida così importante».

«Ringrazio il Presidente Patanè per la fiducia – ha dichiarato Francesco Palleschi, Chief Operating Officer di Uvet GBT – e per avermi fatto crescere in tutti questi anni con incarichi sempre di maggior responsabilità.  La sfida è di sicuro fascino e sono certo che con l’aiuto di tutti i colleghi, degli office manager e dei team leader di Uvet GBT saremo in grado di continuare ad offrire gli standard di servizio che in questi anni hanno contraddistinto il nostro operato».

Francesco Palleschi succede ad Alfredo Pezzani, a cui vanno i ringraziamenti del Gruppo per il lavoro esemplare svolto in tutti questi anni e i più cari auguri per la prossima esperienza professionale.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *