Futura Vacanze lancia “A tu per tu”, un programma a tutto tondo che integra strategicamente differenti iniziative riservate alla distribuzione, create al fine di valorizzare al massimo la conoscenza del prodotto e le partnership commerciali.
Nella fase iniziale, “A tu per tu” si svilupperà su un calendario fitto e articolato di educational, in Italia e all’estero, un ciclo di webinar e una serie di appuntamenti live in diverse località italiane che coinvolgeranno network e agenzie di viaggio.
L’intera iniziativa nasce dalla fusione dalla mission di Futura Vacanze incentrata sul ruolo del cliente e delle sue esigenze definita nel pay off aziendale “Tu al centro della vacanza” e dalla volontà di rafforzare e sviluppare le partnership con la rete di distribuzione.

Elementi fondamentali del progetto sono la sperimentazione diretta della programmazione, i training con approfondimenti tramite webinar e la recuperata centralità degli incontri di persona, al fine di aumentare la conoscenza del prodotto Futura Club, delle relative specificità e opportunità e di tornare a stare insieme, riconoscendosi in un unico denominatore comune: la soddisfazione del cliente, obiettivo condiviso.

“Chi opera con noi e ci segue da tempo conosce il nostro percorso degli ultimi anni – dichiara il direttore vendite Francesco Maio – con una crescita basata sul potenziamento del prodotto e del format Futura Club. Per coinvolgere le Adv e condividere con loro visione e progettualità, abbiamo voluto creare un programma integrato di attività dedicate che inizierà con una particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza diretta del prodotto e che si svilupperà poi con iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto”.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *