Futura Vacanze lancia “A tu per tu”, un programma a tutto tondo che integra strategicamente differenti iniziative riservate alla distribuzione, create al fine di valorizzare al massimo la conoscenza del prodotto e le partnership commerciali.
Nella fase iniziale, “A tu per tu” si svilupperà su un calendario fitto e articolato di educational, in Italia e all’estero, un ciclo di webinar e una serie di appuntamenti live in diverse località italiane che coinvolgeranno network e agenzie di viaggio.
L’intera iniziativa nasce dalla fusione dalla mission di Futura Vacanze incentrata sul ruolo del cliente e delle sue esigenze definita nel pay off aziendale “Tu al centro della vacanza” e dalla volontà di rafforzare e sviluppare le partnership con la rete di distribuzione.

Elementi fondamentali del progetto sono la sperimentazione diretta della programmazione, i training con approfondimenti tramite webinar e la recuperata centralità degli incontri di persona, al fine di aumentare la conoscenza del prodotto Futura Club, delle relative specificità e opportunità e di tornare a stare insieme, riconoscendosi in un unico denominatore comune: la soddisfazione del cliente, obiettivo condiviso.

“Chi opera con noi e ci segue da tempo conosce il nostro percorso degli ultimi anni – dichiara il direttore vendite Francesco Maio – con una crescita basata sul potenziamento del prodotto e del format Futura Club. Per coinvolgere le Adv e condividere con loro visione e progettualità, abbiamo voluto creare un programma integrato di attività dedicate che inizierà con una particolare attenzione alla formazione e alla conoscenza diretta del prodotto e che si svilupperà poi con iniziative commerciali esclusive, mirate a garantire competitività e redditività al comparto”.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli