Gardaland presenta la prima edizione di Prezzemolo&Friends, nuove aperture speciali nel mese di novembre dedicate in particolare ai più piccoli; tutti i fine settimana, dal 6 al 28 novembre, show dal vivo, speciali decorazioni, Meet & Greet con i personaggi più amati e coinvolgenti animazioni itineranti sorprenderanno grandi e piccoli Ospiti.

Ospiti della prima giornata di apertura, sabato 6 novembre, saranno Giorgia Palmas e Filippo Magnini – accompagnati dalle figlie Mia e Sofia – che inaugureranno la prima edizione di questo speciale evento dedicato in particolar modo alle famiglie.

Per la prima volta, dunque, Gardaland Resort prolungherà la stagione dopo Halloween, rilanciando una stagione partita con notevole ritardo e andando a sfruttare un mese, quello di novembre, nel quale le famiglie hanno ancora voglia di stare all’aria aperta e approfittare dei weekend, considerato che sul lago le temperature sono spesso più miti che in città.
Il Parco, nel quale saranno fruibili le principali attrazioni, sarà così pronto ad offrire alle famiglie con bambini giornate spensierate all’insegna del divertimento, ad esempio nell’area Fantasy Kingdom, mentre i teenager e gli adulti potranno continuare a vivere l’adrenalina delle attrazioni più amate anche nel mese di novembre, da Raptor a Oblivion fino ad arrivare all’iconica Fuga da Atlantide.
Durante Prezzemolo&Friends sarà disponibile un biglietto combinato di 25 euro per gli adulti e 22 euro per il ridotto che includerà Gardaland Park, la Miniland e anche Gardaland SEA LIFE Aquarium, l’acquario tematizzato che ospita oltre 5.000 creature marine, tra le quali anche i simpatici leoni marini.
Il Parco sarà aperto il sabato e la domenica, dalle 10.00 alle 17.00; Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 17.00

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.

    Visualizza tutti gli articoli