Inizia una nuova fase per Garibaldi Hotels. Il Gruppo Alberghiero dall’anima leisure che conta 12 strutture in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio, si rifà il look con un’immagine aziendale completamente rinnovata. Il progetto di re-branding punta a raccontare una meravigliosa evoluzione aziendale con un nuovo logo e un’immagine coordinata ideati per comunicare i valori della bellezza e dell’emozione di una vacanza italiana.

Il nuovo logo pone in evidenza una G stilizzata che racchiude tre elementi distintivi: sole, mare e piste da sci diventano un simbolo creativo e accattivante per esprimere con il linguaggio grafico l’unicità del brand. Il colore blu scuro, elegante e intenso, e il lettering disegnato ad hoc tracciano la linea verso una nuova comunicazione e customer experience.

Per comunicare e rappresentare al meglio la realtà di Garibaldi Hotels le strutture, sono state raggruppate in 3 categorie Resort, Hotel, Club ognuna con un colore diverso: corallo per i Resort, sofisticato, caldo, moderno per identificare luoghi suggestivi dove vivere vacanza indimenticabili; per gli Hotel il colore tortora, ambienti dal fascino discreto ed elegante dove godersi le proprie vacanza al mare, in montagna o in città; il verde acido è stato scelto per i Club, un colore frizzante e vivace per location dove rilassarsi e divertirsi con tutta la famiglia.

Non mancano però le novità per il 2020 con il rafforzamento nell’area Resort grazie alla new entry Santina Resort & Spa**** in Sardegna situato a Valledoria, nella costa settentrionale dell’isola. Si tratta di una nuova costruzione che sarà completata per l’estate 2020 progettata in armonia con l’ambiente circostante e prevede 76 unità abitative tra suits e camere, un importante centro benessere, ristorazione e bar, sale meeting e riunioni, piscina e spiaggia privata.

Un ingresso che porta a 12 le strutture ricettive della società nata nel 2013 a Ostuni presente in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio che conta 694 camere in totale e una previsione di fatturato totale 2019 di 10,5 mln €.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli