Garibaldi Hotels annuncia il rebranding e un nuovo resort in Sardegna

Inizia una nuova fase per Garibaldi Hotels. Il Gruppo Alberghiero dall’anima leisure che conta 12 strutture in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino e Lazio, si rifà il look con un’immagine aziendale completamente rinnovata. Il progetto di re-branding punta a raccontare una meravigliosa evoluzione aziendale con un nuovo logo e un’immagine coordinata ideati per comunicare i valori della bellezza e dell’emozione di una vacanza italiana.

Il nuovo logo pone in evidenza una G stilizzata che racchiude tre elementi distintivi: sole, mare e piste da sci diventano un simbolo creativo e accattivante per esprimere con il linguaggio grafico l’unicità del brand. Il colore blu scuro, elegante e intenso, e il lettering disegnato ad hoc tracciano la linea verso una nuova comunicazione e customer experience.

Per comunicare e rappresentare al meglio la realtà di Garibaldi Hotels le strutture, sono state raggruppate in 3 categorie Resort, Hotel, Club ognuna con un colore diverso: corallo per i Resort, sofisticato, caldo, moderno per identificare luoghi suggestivi dove vivere vacanza indimenticabili; per gli Hotel il colore tortora, ambienti dal fascino discreto ed elegante dove godersi le proprie vacanza al mare, in montagna o in città; il verde acido è stato scelto per i Club, un colore frizzante e vivace per location dove rilassarsi e divertirsi con tutta la famiglia.

Non mancano però le novità per il 2020 con il rafforzamento nell’area Resort grazie alla new entry Santina Resort & Spa**** in Sardegna situato a Valledoria, nella costa settentrionale dell’isola. Si tratta di una nuova costruzione che sarà completata per l’estate 2020 progettata in armonia con l’ambiente circostante e prevede 76 unità abitative tra suits e camere, un importante centro benessere, ristorazione e bar, sale meeting e riunioni, piscina e spiaggia privata.

Un ingresso che porta a 12 le strutture ricettive della società nata nel 2013 a Ostuni presente in Puglia, Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio che conta 694 camere in totale e una previsione di fatturato totale 2019 di 10,5 mln €.

Autore

  • Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili. Scopri di più nel nostro Mediakit Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera. Per restare sempre aggiornato iscriviti alla Newsletter

    Visualizza tutti gli articoli