Con un’esperienza ultra ventennale maturata nel comparto turistico, presso alcune delle più importanti realtà del mercato quali il Gruppo Alpitour, Imperatore Travel e I Grandi Viaggi, Marcello Aitelli entra in Gastaldi Holidays con l’obiettivo di rafforzare le quote di mercato dello storico brand pioniere dei viaggi oltreoceano. Marcello Aitelli assume la responsabilità del coordinamento della forza vendite e gestirà i rapporti con i network e con il trade su tutto il territorio nazionale.
“Consolidiamo il nostro team inserendo una figura professionale stimata e riconosciuta dal mercato, con uno profilo molto solido e maturato in ambiti diversi, spaziando dalla gestione di progetti CRM e sviluppo vendite, alla responsabilità delle vendite multicanale, fino a ricoprire il ruolo di corporate deals manager. Un investimento fortemente voluto per Gastaldi Holidays in questo anno di ripartenza speriamo definitiva per il bene di tutto il comparto”. Dichiara Luca Battifora, Managing Director e AD BHTM Srl– Gastaldi Holidays Srl.

“E’ per me un onore assumere il ruolo di Direttore Vendite di Gastaldi Holidays, un brand che ha fatto la storia del turismo italiano e che oggi si appresta a riconsolidare la sua posizione sul mercato con un cambio di passo, mantenendo intatto e valorizzando quello che è il suo DNA di specialista di vacanze personalizzate in tutto il mondo. Per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati sarò supportato da una rete vendite distribuita su tutta la penisola e da un team di indiscussa qualità in sede : ci son tutti i presupposti per fare bene, mettiamoci al lavoro”. Afferma Marcello Aitelli, direttore vendite Gastaldi Holidays.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *